EventiPrima paginaSport

TENNIS – CONCLUSO IL TENNISTROPHY. E’ GIA TEMPO DI SERIE C PER LO SPORTING CLUB

Un grande successo per il raduno giovanile TENNIS TROPHY 2021, appena concluso, allo Sporting Club. Dopo un anno di stop la manifestazione giovanile promossa dalla Federazione Italiana Tennis, in collaborazione con la nota azienda di proprietà della Famiglia Ferrero, si conferma un grande appuntamento del tennis di Capitanata.

Quasi cento i giocatori iscritti provenienti da tutta la Puglia, ma anche dalle regioni limitrofe quali Campania, Molise, Basilicata ed Abruzzo.

Ecco i vincitori delle gare JUNIOR del Tennis Trophy 2021:

Giorgio Caldarola (SC Bisceglie 2.0) nella categoria under 14 maschile;

Arianna Palazzo (SC Bisceglie 2.0) nell’under 14 femminile;

Fabrizio Palma (T.C. Napoli) nella categoria under 13 maschile;

Fabrizio Castellano (T.C. Foggia) nell’under 16 maschile;

Niro Sofia (nata e cresciuta tennisticamente allo SC San Severo attualmente tesserata TC Foggia) nell’under 16 femminile.

Altro grande appuntamento tennistico è quello previsto per domenica 25 aprile, a partire dalle 9.30, sui campi dello Sporting Club San Severo.

La nostra squadra, impegnata nel campionato di Serie C maschile affronta, in un incontro valevole per i quarti di finale del campionato, lo Sporting Club Montecarretto (Conversano). La formula del campionato sarà uguale a quella adottata per la fase a gironi, ovvero 4 singolari e 2 doppi più, stante l’eliminazione diretta della squadra perdente, un eventuale doppio di spareggio.

La compagine sanseverese è composta dal capitano Fabio Marasco (class.3.5), Davide Guerra (classifica 2.4), Yuri Guerra (classifica 2.6), Espedito Valerio (classifica 2.8), Niro Valdemiro (classifica 3.4) ed il giovane Giulio Di Lullo (classifica 4.1). Dopo la netta vittoria del suo girone, si farà trovare pronta al primo, sperando non ultimo, appuntamento della fase finale.

Il Montecarretto, che vanta tra le sue file tutta la famiglia del maestro ENRICO LOVASCIO (Giulio Lovascio classifica 3.1 , Giorgio Lovascio classifica 2.8, Michele Lovascio classifica 3.4) schiererà anche i neo acquisti Vasil Mladenov (classifica 2.5) e Luca Cramarossa (classifica 2.7).

Si preannuncia una sfida tostissima da giocare ad armi pari e stiamo lavorando affinché quello di domenica prossima diventi un evento sportivo in cui il risultato è importante ma non dovrà essere l’unica cosa che conta” Spiega il Direttore Sportivo Antonello Del Sordo “i ragazzi si stanno allenando quotidianamente, per onorare il difficile impegno di domenica e portare allo Sporting Club ed a tutta la città di San Severo una vittoria fondamentale per il proseguo del campionato” conclude Del Sordo.

In collaborazione con – “La Gazzetta di San Severo” –  e grazie a tutti gli sponsor, in primis MOTO GRECO SRL, gli incontri del campo centrale saranno trasmessi in diretta Facebook sulla pagina della testata giornalistica.

Domenica mattina dunque tutti collegati per tifare i beniamini sanseveresi e godere dello spettacolo del tennis.

Per seguire gli incontri anche da casa basterà cliccare sul seguente link utilizzando un device connesso ad internet.

San Severo, 20 aprile 2021

                                                                                                          Ufficio Stampa

                                                                                                 Sporting Club San  Severo

Altri articoli

Back to top button