Eventi

TENNIS – DAL 22 SETTEMBRE ALLO SPORTING CLUB SAN SEVERO IL TORNEO DI 4^ CATEGORIA MASCHILE E FEMMINILE TARGATO PEUGEOT CARDONE

Torna il grande tennis allo Sporting Club San Severo con il Torneo Nazionale di 4^ categoria sia maschile che femminile in programma dal 22 al 30 settembre con un montepremi di 300 euro.

“Si tratta di un evento importante – dice il direttore sportivo Antonello Del Sordo – che prevede la partecipazione di tanti buoni giocatori e giocatrici di quarta categoria, che verranno da tante province e diverse regioni. Spettacolo assicurato per tutti”.

Le iscrizioni si chiudono il 20 settembre per la categoria N.C. e classificati 4.6, il 21 settembre per l giocatori classificati da 4.5 a 4.1. Ci si può iscrivere inviando una mail all’indirizzo segreteria@sportingsansevero.it; Modulo iscrizione, regolamento, risultati e tabelloni  su www.sportingsansevero.com

Naturalmente INGRESSO GRATUITO PER TUTTA LA MANIFESTAZIONE. Si tratta del primo torneo di un mini circuito che poi vedrà giocare la seconda tappa a Foggia e quindi a Torremaggiore. Nell’ultimo torneo di quarta categoria giocato a San Severo nello scorso mese di febbraio ci fu un doppio successo tutto targato Sporting Club, con la vittoria in campo maschile di Fabio Marasco, classifica 4.1, ed in campo femminile di Marta Argentino, classifica 4.1, allieva della Scuola Addestramento tennis dello Sporting Club.  Per questa edizione di fine estate inizio autunno grandi speranze sono riposte oltre che in questi due giocatori  anche nella giovane Sofia Niro (under 14) e sulla massiccia presenza di nuovi tesserati dello Sporting che si avvicinano sempre più al tennis agonistico.

Il torneo è targato come sponsor da RENATO CARDONE E C. CONCESSIONARIE PEUGEOT SAN SEVERO E FOGGIA e si svolgerà volutamente durante la settimana gratuita della Scuola Tennis (24-29 settembre) proprio per consentire a tutti di vedere da vicino un tennis di ottima qualità. Infine comunichiamo che la nostra SAT 2018-2019 sarà presente in piazza per la Notte Bianca dello Sport sabato 15 settembre. Quest’anno, oltre ai campi della nostra struttura di Via Foggia avremo la disponibilità di una palestra scolastica per i più piccoli nei mesi più freddi dell’anno con promozioni speciali per tutti i nuovi iscritti under 10.

San Severo, 11 settembre 2018

                                                                                     Il Presidente

                                                  Prof. Ciro De Letteriis

Altri articoli

Back to top button