Sport

TENNIS – I VINCITORI DEL CAMPIONATO A SQUADRE DI TENNIS E DEL TORNEO DI CALCETTO

Tempo di sport e soprattutto di finali allo Sporting Club San Severo dove si sono appena concluse due belle manifestazioni che hanno coinvolto decine di soci e non.
Si tratta della edizione 2016/2017 del campionato a squadra di tennis e del torneo di calcetto.
Cominciamo dal tennis, lo sport “principe” allo Sporting Club, dove sette squadre e ben 35 soci tra giocatori e giocatrici hanno dato vita al campionato a squadre. Al termine di numerose domeniche di competizioni, cominciate ad ottobre, la squadra denominata RUSSIA ha vinto il torneo. La compagine era composta da Daniela Piccaluga – Pierangelo Caccavelli – Mario Del Vicario – Stefano Villani – Antonio Bubba ed ha battuto in finale la SVEZIA, forte di Sofia Niro – Leo Caccavelli – Ciro Matarante – Gianluca Palmieri – Massimo Carella. Dopo i due singolari è stato decisivo il doppio, con il successo di Daniela Piccaluga e Mario del Vicario contro Ciro Matarante e Gianluca Palmieri in una partita bellissima e seguita da tanta gente sulle tribune. Alla fine la cerimonia di premiazione con il direttore delle fasi finali del torneo Benedetto Di Lullo. Direttore di tutta la fase regolare della manifestazione è stato Fabrizio Goffredo.
Perfettamente riuscito anche il torneo di calcetto, con 7 squadre partecipanti, ben 86 giocatori e 50 partite disputate. Il torneo è stato organizzato e diretto dal socio Gianluigi Olivieri. La squadra vincitrice è stata ART CAR con i Soci Roberto ed Andrea De Rossi, Marco Cassano e Stefano La Torre, che si sono ben comportati ed hanno alzato insieme ai compagni di squadra la coppa riservata alla squadra vincitrice. Al secondo posto lo scarparo, 3^ classificata tiki taka, 4^ classificata cartplast. Miglior realizzatore del torneo è stato Tony Pagano, oltre 500 i gol segnati in totale. Il torneo era iniziato lo scorso novembre e si è disputato per tutto l’inverno.

San Severo, 10 aprile 2017 Il Presidente
prof. Ciro de Letteriis

Altri articoli

Back to top button