Sport

TENNIS – LO SPORTING CLUB SAN SEVERO AL VIA DEL CAMPIONATO OVER 45 MASCHILE

La squadra maschile dello Sporting Club San Severo sarà al via anche quest’anno del campionato regionale Over 45, riservato ai giocatori che hanno compiuto i 45 anni di età.

Lo Sporting Club, che giocherà le sue gare interne sui campi in terra rossa del circolo di Via Foggia (ingresso libero), è stato inserito nel girone unico regionale che comprende sei squadre: CT BARI – TC BITONTO – CT NOVOLI – SALENTO TENNIS ACADEMY ARNESANO – COUNTRY CLUB MOLFETTA.

Le gare si svolgeranno nelle giornate del sabato con inizio alle ore 15,00. Ogni incontro prevede due singoli ed un doppio. La prima giornata è prevista sabato 2 aprile, subito dopo le festività pasquali. Poi si giocherà il 9, 16 e 23 aprile e il 14 maggio. La prima squadra classificata si fregerà del titolo di Campione regionale.

Lo Sporting Club San Severo si schiera ai nastri di partenza con una squadra collaudata ed esperta, guidata dal direttore sportivo Antonello Curiale. Con lui ci sono Luigi Cartanese, Leo Caccavelli, Michele Valentino e Girolamo Di Spaldro, tutti tennisti quarta categoria.

Nella prima giornata, sabato 2 aprile, sui campi di Via Foggia lo Sporting Club farà il suo esordio in casa affrontando il Salento Tennis Accademy Arnesano. Gli ospiti, che schierano due giocatori di terza categoria, partono con i favori del pronostico, ma i veterani dello Sporting Club San Severo sono pronti a dare battaglia con la solita notevole carica agonistica.

Completano il programma della prima giornata le seguenti partite: Country Club Molfetta – CT Novoli; Tc Bitonto – CT Bari.

 

San Severo, 22 marzo 2016                                 Michele Princigallo

 

Altri articoli

Back to top button