Prima paginaSport

TENNIS – PRIMI RADUNI PROVINCIALI CON RISULTATI LUSINGHIERI PER TUTTI I TESSERATI DELLO SPORTING CLUB SAN SEVERO

Domenica 10 novembre presso il T.C. Foggia e presso lo SC San Severo si sono tenuti i primi incontri della sessione invernale dei campionati promozionali del progetto FIT JUNIOR PROGRAM. Tali raduni sono riservati a tutti gli allievi delle scuole tennis della provincia di Foggia in possesso della tessera non agonistica. Essi hanno come unico scopo quello di far appassionare al tennis i ragazzi che frequentano i corsi e prepararli all’attività agonistica.

Primi tornei e prime vittorie per i tesserati dello Sporting Club San Severo. In maniera particolare in ambito maschile si sono distinti DARIO MARASCO (classe 2008) vincitore a Foggia del Torneo individuale “Green”, NICOLA FERRUCCI (classe 2009) vincitore allo SC San Severo nella categoria “Super Orange”.  Hanno ben figurato anche Giuseppe Pelosi (classe 2012), Piergiorgio Favilla (classe 2007) Antonio Mauro (classe 2009) finalisti nei tornei dedicati alle loro fasce d’età.

Grande soddisfazione anche per il tennis rosa. La piccola LARA CONTE (classe 2012) si è aggiudicata il torneo categoria Red Femminile.

Cominciare bene per concludere meglio” – l’augurio del DS del Circolo Sanseverese Antonello Del Sordo “la nuova struttura pressostatica dello Sporting Club ha permesso di ospitare parte di questa manifestazione portando in città i primi risvolti positivi. Abbiamo registrato la presenza di decine di famiglie provenienti da tutta la provincia” continua Del Sordo – “il lavoro costante dei maestri della nostra Scuola Tennis Arcangelo Consalvo, Fabio Marasco e del preparatore fisico Mario Monteleone diretti dal Tecnico Nazionale Luigi Fiordelisi ha portato subito i primi frutti. Sono sicuro che quest’anno, grazie anche alla nuova struttura pressostatica che garantirà la continuità didattica, i ragazzi cresceranno molto e altri buoni risultati arriveranno”. – Conclude Del Sordo.

Le iscrizioni alla Scuola Tennis ed ai corsi per adulti sono ancora aperte.

Info line 0882.331378 oppure visitando il sito www.sportingsansevero.com

San Severo, 14 novembre 2019

                                                                                  Ufficio Stampa Sporting Club S.Severo

Altri articoli

Back to top button