Sport

TENNIS – TROFEO KINDER ALLO SPORTING CLUB SAN SEVERO: GIULIO DI LULLO VINCE L’UNDER 14, VALDEMIRO NIRO IN FINALE NELL’UNDER 16

Un grande successo di partecipazione e di eccellente qualità tennistica, con decine di giocatori provenienti dai circoli di tante regioni italiane. Il Trofeo Kinder EDIZIONE 2017 si è disputato sui campi in terra rossa ed in resina dello Sporting Club San Severo, mettendo in vetrina un grande tennis per l’intera settimana di match. Ben 85 giocatori e giocatrici iscritte con un giocatore proveniente addirittura dalle Marche, esattamente da San Benedetto del Tronto!

Ma veniamo ai risultati. Da sottolineare la grande prova dei tennisti dello Sporting Club San Severo, allenati dagli istruttori Arcangelo Consalvo e Fabio Marasco con la supervisione del tecnico nazionale Gino Fiordelisi. GIULIA MUNDI (FINALISTA UNDER 9 FEMMINILE), VALDEMIRO NIRO (FINALISTA UNDER 16 MASCHILE), GIULIO DI LULLO (VINCITORE UNDER 14 MASCHILE), ANDREA VALENTINO (OTTIMO TORNEO HA PASSATO 3 TURNI), SOFIA NIRO (TESSERATA T.C. FOGGIA MA SI ALLENA A SAN SEVERO) pure lei artefice di un bel cammino.

Siamo soddisfatti di questa eccellente settimana di tennis giovanile – dichiara Raffaella La Donna, vice presidente dello Sporting e direttore del torneo – in particolare ci piace sottolineare la bella prova di Giulio Di Lullo, che ha conquistato il titolo nella categoria under 14, dimostrando ancora sensibili miglioramenti, ma anche i fratelli Niro, Valdemiro e Sofia, la piccola Mundi, Andrea Valentino, insomma tutti i nostri ragazzi stanno migliorando il proprio tennis. Siamo felici di questa edizione, seguita pure da un buon pubblico e da tanti addetti ai lavori”.

Giudice Arbitro del torneo è stato Ciro Carafa. Il premio fair play è andato a Paola Sharon De Luca del C.T. Manfredonia, vincitrice under 10 femminile.

Il PROSSIMO TORNEO che si giocherà sui campi sanseveresi è l’OPEN FEDERICO II – Trofeo OTTICA VISION MEGASTORE – in programma dal 21 al 30 aprile 2017

San Severo, 10 aprile 2017                             Il Presidente

                                                               prof. Ciro de Letteriis

Altri articoli

Back to top button