ComunicatiSport

Il Tiki Taka San Severo passeggia a Minervino

Top Player Minervino Murge – A.S.D. TIKI TAKA SAN SEVERO: 0-7

RETI: Tricarico; Tricarico; Pistillo; Pistillo; Pettolino; Tricarico; Tricarico.

TOP PLAYER. Subrizio; Simone, Gallo, Tarallo, Mansi. A disposizione: Castrovilli; Loizzo, Di Maggio, Posa, Conte, Macirella, Gabriele. Allenatore: Orecchia.

TIKI TAKA. Napolitano; D’Angelo, Angelini, Siena, Tricarico. A disposizione: Mariani; Pettolino, Montedoro, Pistillo, Savino, Pagano, Mastrangelo. Allenatore: Volpe.

Il Tiki Taka reagisce e convince dopo il brutto ko casalingo subito dal FutsalSalapia. Il Tiki Taka San Severo ha risposto alla grande annichilendo il Top Player Minervino sul proprio campo. Match senza storia quello vistosi al centro sportivo ‘Tonio Goal’, valido per l’8° giornata del campionato di serie C2, girone A. I sanseveresi hanno disputato la gara perfetta, segnando tanto (7 reti) e non subendo alcun goal (caso raro nel calcio a 5). Sugli scudi ancora una volta la coppia goal formata da Tricarico, 4 reti, e Pistillo, 2 goal, a cui si è accompagnata la marcatura personale del giovane Pettolino.

La vittoria consente al Tiki Taka di mantenere la 3° posizione in graduatoria, insieme ai Satanelli Futsal, e, soprattutto, di avvicinare la seconda piazza attualmente occupata dalla FuenteFutsal con 19 punti.

Nel prossimo turnoil Tiki Taka sarà chiamato ad una sfida tutt’altro che impossibile. Sabato alle ore 16, al ‘PalaMarchegiani’ salirà infatti l’attuale fanalino di coda del girone, il Città di Barletta. Impegno sulla carta semplice anche per la Fuente sul campo della Vigor Barletta, mentre i Satanelli sono attesi dalla durissima trasferta in casa del Salapia.

Altri articoli

Back to top button