EventiPrima pagina

Torremaggiore: “Christmas Running Art 2020”

La “Christmas Running Art 2020” nasce dalla volontà di offrire uno stimolo in più per correre o camminare, in una stagione che passerà alla storia per aver portato tra l’altro al blocco delle attività sportive e della pratica sportiva. Disegnare un albero di Natale o un addobbo natalizio camminando o correndo (utilizzando un’app per il tracciamento dell’attività – Strava, Garmin, sport Traker-) inviandola, fino al 6 gennaio, al nostro indirizzo e-mail: runningclubtorre@libero.it. La foto sarà caricata sui nostri profili Facebook e Instangram, l’autore della foto più votata vincerà  una polo tecnica Mizuno. E’ possibile votare fino al 10 gennaio.
“Abbiamo voluto provare in chiave natalizia la Runnin Art, un’idea americana, di disegnare  o scrivere messaggi correndo o camminando, per promuovere la pratica sportiva, divertendoci” questa è l’idea base dell’iniziativa.
Aspettiamo le vostre foto, e nell’occasione auguriamo a tutti i podisti, alle loro famiglie un Santo Natale e un Sereno nuovo Anno.
Raffaele Luciano e tutti i Soci della Running Club Torremaggiore

Altri articoli

Back to top button