ComunicatiPrima pagina

Torremaggiore: continua il percorso di “AZIONE”

Il cammino intrapreso da questa Amministrazione nel 2019, con le ultime elezioni comunali, sta volgendo al termine; molto è stato fatto per la nostra bella Torremaggiore, opere intraprese e concluse, cantieri appena iniziati e molti altri in programma per rendere la nostra cittadina sempre più bella ed accogliente.

Il nostro partito “AZIONE”, rappresentato in Amministrazione dal Consigliere Gianvincenzo Virgilio e dall’Assessore Luigi Schiavone, con delega ai lavori pubblici e servizi cimiteriali, ha contribuito in modo determinante al raggiungimento dei traguardi che questa classe dirigente si era preposta.

Insieme a loro, tutto il Partito sta lavorando al meglio per consolidare ed elaborare il contributo di idee e persone che formeranno il fulcro del nostro futuro politico ed amministrativo.

L’obiettivo di AZIONE in questi anni non è stato solo quello di contribuire al buon funzionamento della macchina amministrativa, ma anche quello di sensibilizzare e coinvolgere nuove forze, energie e proposte che condividano l’intento comune della buona politica.

Per questo motivo AZIONE ringrazia gli amici che hanno aderito e già contribuito fattivamente al progetto negli ultimi mesi:

Marangi Luigi (già candidato sindaco e consigliere del civico musicale L. Rossi)

Del Grosso Ruggiero (vice presidente nazionale “AltraItalia Ambiente”)

Pensato Marianna (avvocato)

Matarese Michele (consulente del lavoro);

Non solo. Siamo felici di accogliere nella nostra “famiglia” nuovi amici che hanno, da ultimo, deciso di abbracciare questo ambizioso progetto, sicuri che il loro aiuto possa darci nuovi stimoli ed idee per fare sempre meglio. Vogliamo, quindi, ringraziare uno per uno:

Garofalo Francesco (già vice presidente del Consiglio)

Di Ianni Gianluca (già Assessore)

Marinelli Aurelio (già Vice Sindaco)

Gernone Michele (già Consigliere Comunale)

Cordone Maria Cristina (Consigliera del civico musicale Luigi Rossi)

Caserta Michele (responsabile attività della Pol. D. Calcio a 5 Torremaggiore).

A questi si aggiungono tanti altri amici con pregresse esperienze politiche ma anche solo con l’entusiasmo di dare un contributo a migliorare la nostra città e il nostro territorio.

Insieme continueremo ad affrontare con determinazione questa ultima fase amministrativa e lavoreremo instancabilmente per portare avanti i progetti nella prossima amministrazione.

Il nostro Partito resta aperto a tutti coloro che vogliano mettersi in gioco per dare un contributo per crescita del nostro Paese: LA FORZA DEL SINGOLO È NEL GRUPPO, LA FORZA DEL GRUPPO È NEL SINGOLO!

Unitevi a noi per fare la differenza e per costruire un futuro al passo con le esigenze della nostra comunità.

 Il segretario cittadino Prencipe Mauro

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio