ComunicatiPrima pagina

Torremaggiore: Grande successo di pubblico per la prima edizione di “Torre In Wedding 2021”

Grande successo di pubblico per la prima edizione di "Torre In Wedding 2021"

Grande successo di pubblico per la prima edizione di “Torre In Wedding 2021”. Una serata ricca di moda sposa e sposo, alta cerimonia e moda bambino.
Sul palco anche la bellissima ex miss Italia, Denny Mendez che ha affiancato, nella conduzione della serata, Emilio Volgarino, direttore artistico dell’ evento.
Il Gran finale è stato affidato al noto cantautore e amato personaggio televisivo,
Cristiano Malgioglio che ha cantato i suoi pezzi più famosi coinvolgendo il pubblico presente in piazza Italia.
Tante le istituzioni presenti, dal primo cittadino di Torremaggiore ai sindaci aderenti al Distretto Urbano del Commercio Alto Tavoliere : San Paolo di Civitate, Serracapriola e Chieuti. Presenti anche il presidente della Confcommercio della provincia di Foggia, Damiano Gelsomino e il presidente della Federmoda provinciale, Ciro Conte.
Grande soddisfazione ha espresso il Sindaco di Torremaggiore Di Pumpo: “una bellissima serata fatta di spettacolo, arte, di moda, stile e tanta professionalità. Quella degli organizzatori in primis ai quali vanno i miei più sentiti ringraziamenti e complimenti per essere riusciti a preparare uno show di alti livelli; quella degli stilisti e proprietari di boutique del nostro territorio, perché hanno messo in scena armonia ed eleganza alle quali hanno trovato un ottimo connubio la maestria dei nostri maestri fioristi, parrucchieri ed estetisti” -.
Gli organizzatori hanno salutato il pubblico dando appuntamento per l’ultimo week-end di novembre, nella splendida cornice del Castello Ducale di Torremaggiore.
La prima edizione di “Torre in Wedding” infatti, anticipa una due giorni prevista per il 27 e 28 novembre 2021. L ‘evento, sarà l’occasione per dare spazio a tutte le attività che operano nel settore del Wedding.
Gli appuntamenti di “Torre in Wedding” sono promossi dal Distretto Urbano del Commercio “Alto Tavoliere” e patrocinati dal Comune di Torremaggiore con il supporto della ConfCommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Foggia e vogliono essere un vòlano per rilanciare tutte le attività inerenti al comparto Wedding, colpito dai pesanti effetti della crisi Covid-19 a causa dei provvedimenti introdotti per il contenimento del virus sia a livello nazionale che locale.

Altri articoli

Back to top button