ComunicatiIn evidenza

TORREMAGGIORE: “IL COVID NON PUÒ FERMARCI!” – IL SINDACO DI PUMPO INCORAGGIA LA CITTADINANZA

“Il Covid-19 non può fermarci. Andiamo avanti e continuiamo a programmare il nostro futuro”, è l’invito che oggi, venerdì 5 giugno, il Sindaco di Torremaggiore,  Emilio  DI  PUMPO, rivolge ai propri Cittadini, incoraggiandoli a guardare avanti con fiducia e positività, senza demordere.

“Ieri sera si è insediata la CONSULTA  dell’Agricoltura, uno strumento fortemente voluto e creato da questa Amministrazione. Come primo incontro sono state affrontate diverse tematiche, tra cui: il problema idrico, la viabilità nelle strade rurali, la sicurezza e il problema dei rifiuti abbandonati nei nostri campi. La  CONSULTA  sarà riunita con cadenza quindicinale.

Confido molto in questo strumento a supporto dell’intero settore agricolo Torremaggiorese. Ringrazio tutti i partecipanti: Confagricoltura, Coldiretti, CIA, Ass. la Peranzana, Consorzio Peranzana Alta Daunia, Ass. Agricoltori Torremaggiore, Ass. Vitivinicola Daunia e l’uff. Agricoltura”, puntualizza il Sindaco  DI  PUMPO, con un post mattiniero rincuorante sul futuro.

La Redazione

Altri articoli

Back to top button