Comunicati

Torremaggiore: Leonardo De Vita candidato sindaco “VI ASPETTO TUTTI PER POTERVI SALUTARE PERSONALMENTE.”

Leonardo DE VITA:

Nasce nel 1951a Torremaggiore; dal primo settembre del 2016 in pensione.

Con una Laurea in Scienze Politiche ad indirizzo Politico Amministrativo, si è distinto durante la sua carriera professionale per i numerosi incarichi dirigenziali.

Ha partecipato a diversi Seminari, tra cui quello all’Università “L. Bocconi” di Milano; a numerosi Corsi di Aggiornamento come sulControllo Direzionale nelle Aziende Ospedaliere (SAS Institute) e vari Master, come quello in Management Sanitario presso la Scuola P.A. DAMS di Lucca.

Durante la sua carriera lavorativa ha partecipato ad innumerevoli attività, tra cui quella di COMPONENTE del Laboratorio ARES PUGLIA per la definizione delle LineeGuida Regionali sulla “Valutazione dei Dirigenti e del Personale nelle Aziende Sanitarie della Puglia” e ad Attività di consulenza presso la ex U.S.L. di Vieste e presso BA/4 di Trani.

 

Alla conoscenza della Lingua Italiana, si affiancano quella dell’Inglese e del linguaggio Informatico.

 

Dal 1985 ha ricoperto la carica di DIRETTORE AMM.VO Capo Servizio perl’Amministrazione Economica Finanziaria presso l’USL FG/1 di Torremaggiore, proseguendo tale qualifica  presso l’USL FG/1 di San Severo anche con un incarico come COORDINATORE delle Direzioni Amministrative dei tre Presidi Ospedalieri dell’Azienda USL FG/1.

Dal 1997 èstato DIRETTORE AMM.VO delle Direzioni Amministrative dei PP. OO. di San Severo e di Torremaggiore, nonché  COORDINATORE triennale dell”UNITÀ CONTROLLO DI GESTIONE per l’esercizio delle funzioni di cui al D. Lgs. 286/89.

È stato anche REFERENTE del Sistema Qualità Aziendale delle Unità dello Staff Direzionale ISO. 9001:CSQ e Componente del Nucleo di Valutazione, quale DIRIGENTE delle UU.OO.

Dal 2003 al 2009 ha ricopertola carica di COMPONENTE del Nucleo di Valutazione dell’ASL n. 4 “BASSO MOLISE” di Termoli (CB), confluita poi nell’ASREM di Campobasso.

Agli incarichi di Direzione Generale, si è affiancato quello di DIRETTORE del Distretto Socio-Sanitario di Troia (Accadia dell’ASL-FG) nel 2016.

 

Altri articoli

Back to top button