EventiIn evidenza

TORREMAGGIORE: MERENDE DA FAVOLA – STAGIONE DI PROSA PER FAMIGLIE

Comincia Domenica 5 Gennaio 2020, la stagione Teatro per famiglie  “MERENDE  DA  FAVOLA” a cura de “Il teatro dei Limoni” di Foggia.

I bambini potranno venire in teatro e fare merenda, offerta dall’Amministrazione e dallo sponsor unico “Biscottificio della nonna” dei F.lli Piombo, prima di assistere allo spettacolo.

Il Botteghino è aperto dalle ore 16.00

costo: €4 bambini- € 2 adulti

Conoscete tutti la favola di Biancaneve: la Matrigna gelosa, il Principe innamorato, l’aiutante fifone che lascia scappare la giovane ragazza, invece che ucciderla. Non sapete, però, che durante la sua fuga, Biancaneve entra in una casetta abitata da tre nani. Si presentano come venditori ambulanti e sostengono di essere in sette, ma Biancaneve non

riesce mai ad avere la fortuna di incontrarli tutti insieme!

Banditi dalla regina, non difesi da nessuno e additati come mostri, i nani da anni ormai vivono isolati da tutti. La regina cercherà di sbarazzarsi di Biancaneve ricorrendo a trasformazioni, mele e pozioni avariate, ma i nani, al di là di ogni aspettativa, riusciranno ad aiutare la principessa ed il principe ed a sconfiggere la matrigna per sempre. (abstract a cura del Teatro dei Limoni)

Altri articoli

Back to top button