EventiPrima pagina
Torremaggiore: ritorna il “Galà del Fair Play”. Mercoledì 18 giugno alle ore 19:30

𝐃𝐚 𝐦𝐞𝐫𝐜𝐨𝐥𝐞𝐝𝐢̀ 𝟏𝟖 𝐠𝐢𝐮𝐠𝐧𝐨 𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐨𝐧𝐨 𝐢𝐥 𝐯𝐢𝐚 𝐢 𝐂𝐞𝐧𝐭𝐫𝐢 𝐄𝐬𝐭𝐢𝐯𝐢 𝐒𝐩𝐨𝐫𝐭𝐢𝐯𝐢 𝐂𝐨𝐦𝐮𝐧𝐚𝐥𝐢 𝐞 𝐫𝐢𝐭𝐨𝐫𝐧𝐚 𝐢𝐥 𝐆𝐚𝐥𝐚̀ 𝐝𝐞𝐥 𝐅𝐚𝐢𝐫 𝐏𝐥𝐚𝐲.
“Nelle ore del mattino, presso i campi comunali di San Sabino, partirà il Camp Estivo Multisport, con la partecipazione di tecnici specializzati del settore sportivo. – informano Ilenia Coppola, Assessore allo Sport e al Fair Play e Emilio Di Pumpo Sindaco di Torremaggiore –
La sera di mercoledì 18 giugno, alle ore 19:30, presso il Campo Basket “Gino Strada”, si terrà il Galà del Fair Play: un momento speciale durante il quale verranno premiate le Associazioni Sportive
Dilettantistiche della città e gli atleti che si sono distinti per il loro spirito di Fair Play, dentro e fuori dal campo.

L’Assessorato allo Sport e al Fair Play del Comune di Torremaggiore vuole lanciare ancora una volta un messaggio forte alla cittadinanza: lo sport è un potentissimo strumento educativo e sociale. È un toccasana per la salute, un mezzo per promuovere la socializzazione, il rispetto delle regole, dei luoghi e delle persone.
Lo sport libera la mente dagli stress della società contemporanea, è un’occasione di confronto con sé stessi e con gli altri; insegna ad accettare le sconfitte, a superare gli ostacoli e a non arrendersi mai.
Lo sport è vita.
Può diventare essenza della vita, obiettivo, sogno da realizzare, lavoro e grande passione.
E lo sport, quando è vissuto con cuore, ci insegna a vivere meglio.
Vi aspettiamo mercoledì 18 giugno per celebrare insieme gli atleti e le Associazioni Sportive della città di Torremaggiore.”
