CronacaIn evidenzaPrima pagina

Torremaggiore, sparatoria in tipografia in via Gorizia „Attimi di panico a Torremaggiore, agguato in tipografia: uomo ferito a colpi di pistola

Dalle prime informazioni raccolte, un uomo – di circa 50 anni e, pare, con alcuni precedenti di polizia – è stato ferito a colpi di arma da fuoco da due uomini giunti sul posto in sella ad una moto“

Attimi di panico poco fa, a Torremaggiore, dove una sparatoria è avvenuta in città, in una tipografia in via Gorizia. Dalle prime informazioni raccolte, un uomo – di circa 50 anni e, pare, con alcuni precedenti di polizia – è stato ferito a colpi di arma da fuoco da due uomini giunti sul posto in sella ad una moto.

La vittima del tentato omicidio è stata soccorsa dagli operatori del 118, allertati da alcuni passanti richiamati dall’esplosione dei colpi di arma da fuoco. L’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale “Casa Sollievo della Sofferenza” di San Giovanni Rotondo e, al momento, non sono note le sue condizioni. Sul posto, i carabinieri incaricati delle indagini del caso.

da Foggiatoday

Altri articoli

Back to top button