EventiPrima pagina

Torremaggiore: UNA FIRMA PER LA VITA!

Giovedi 18 Agosto a TORREMAGGIORE (FG), dalle ore 18,30, presso la Pineta Comunale i militanti di ITALEXIT della provincia di Foggia saranno presenti per la raccolta firme per presentare la Lista ITALEXIT per le prossime elezioni Politiche del 25 Settembre.

Lo scorso 16 Giugno in Commissione Affari costituzionali è stato approvato un emendamento (Magi 6.016), col benestare di LEGA e M5S, che consente di partecipare senza vincoli alle prossime elezioni Politiche del 25 Settembre a tutti i partiti o gruppi parlamentari presenti in Parlamento a Dicembre 2021.

Per tutti gli altri neo-partiti nati successivamente, per effetto anche del malcontento che ha unito milioni di cittadini italiani, le porte sono chiuse, oppure, se proprio vogliono partecipare alla tornata elettorale, devono superare ostacoli improbabili.

Il dissenso non è consentito per i partiti di maggioranza.

Per effetto di questa deriva antidemocratica, tutti gli altri partiti che come ITALEXIT rappresentano milioni di cittadini italiani, e che si sono da poco costituiti, hanno l’obbligo di raccogliere decine di migliaia di sottoscrizioni nel giro di due settimane, fino al 20 Agosto, per potersi presentare e partecipare alla tornata elettorale del prossimo 25 Settembre.

Siamo qui a chiedervi supporto

Un SUPPORTO per tutti voi, perché tutti devono vedersi rispettato il diritto di sentirsi rappresentati da una forza politica in Parlamento.

E’ lo spirito democratico di un Paese civile che lo invoca.

E pertanto per chi volesse dare il proprio contributo di democrazia, e volesse firmare per consentire anche ad  ITALEXIT per l’Italia con Paragone di partecipare alla prossima tornata elettorale,

potrà farlo, incontrandoci in piazza del Popolo.

Dopo oltre 30 mesi di ‘detenzione forzata’ deve essere il nostro primo diritto/dovere.

Altrimenti ci sarà il rischio di dover sopravvivere ad altri lunghissimi anni di privazioni, di obblighi, restrizioni e compressioni di diritti e libertà.

La vita è sacra, come le libertà.

Dimostriamo di essere più forti delle ingiustizie.

Passate a trovarci, venite a firmare, Vi aspettiamo in piazza!

Torremaggiore, 15 agosto 2022         Per il Coordinamento Organizzativo Provinciale

     ITALEXIT di Foggia, Carmine Soccio

Altri articoli

Back to top button