EventiPrima pagina

Tra gli importanti relatori anche l’ex Ministro della Giustizia, on. Alfonso Bonafede

Si terrà giovedì 2 dicembre alle 17.30, presso il Teatro “Verdi” a San Severo, l’evento di presentazione del libro “La Quarta Mafia” del Procuratore aggiunto della Procura di Foggia, dott. Antonio Laronga, organizzato dal Comune di San Severo.
Dopo i saluti del Prefetto, S.E.  Dott.Carmine Esposito e del Sindaco di San Severo, avv. Francesco Miglio, gli interventi del Procuratore di Foggia, dott. Ludovico Vaccaro, Antonio Decaro, sindaco di Bari e presidente ANCI, on. Marco Minniti, gia Ministro dell’Interno e Presidente di “Med-Or Foundation”, e dell’on. Alfonso Bonafede, gia Ministro della Giustizia.
L’evento, moderato dall’avv. Gianluca Ursitti, Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Foggia, rappresenterà un’occasione importante per discutere con un qualificato e autorevole parterre della criminalità organizzata di Capitanata.
“L’aggressività e la capacità di penetrazione nei settori vitali della società fanno della criminalità organizzata foggiana, a tutti gli effetti, una delle principali emergenze per lo Stato italiano. Perciò, questo evento è anche strumento utile per consolidare strategie e sinergie utili a mettere in campo azioni di contrasto e di prevenzione sempre più efficaci”, afferma l’on. Carla Giuliano parlamentare del M5S di San Severo.
RUBINO20x20_postpubblicitario-02

Altri articoli

Back to top button