Sport

TRE NUOVI ACQUISTI PER L’USD SAN SEVERO

L’U.s.d. San Severo porta a casa tre under. La società giallogranata comunica ufficialmente di aver ingaggiato, grazie all’operato del d.s. Marino, tre calciatori classe 1996, Gabriele Massimiani, Simone Milani e IbestTerbeshi, che rappresentano dunque i primi tre tasselli dell’organico per la nuova stagione.

Gabriele Massimiani, nato a Roma il 9 maggio 1996, è un centrocampista, lo scorso anno ha vestito la casacca rossoblu del San Cesareo Calcio, militante nel girone G di Serie D, scendendo in campo in 7 occasioni. Con la formazione Juniores della compagine laziale ha conquistato il titolo di Campione d’Italia Juniores Serie D.

Simone Milani, anch’egli originario di Roma, è nato il 9 aprile 1996 ed è un esterno offensivo proveniente dal settore giovanile della Lazio, nel quale si è formato calcisticamente. Nell’ultima stagione ha fatto parte della formazione Primavera, con cui ha raccolto 15 presenze e 5 reti, trionfando nella Coppa Italia di categoria, raggiungendo anche la seconda posizione nel campionato Primavera, appena dietro al Torino campione.

IbestTerbeshi, nato a Tirana (Albania) il 4 maggio 1996, gioca invece nel ruolo di portiere, e giunge a San Severo dopo un’annata vissuta a metà tra Potenza (girone H di Serie D) e Virtus Lanciano; con la formazione Primavera degli abruzzesi è sceso in campo 11 volte nel campionato di categoria.

L’U.s.d. San Severo Calcio ed il patron Paolo Dell’Erba danno il benvenuto ai tre giovani calciatori, facendogli un grosso in bocca al lupo per la permanenza in terra foggiana, con la speranza di raggiungere insieme grandi traguardi.

Salvatore Fratello, Ufficio Stampa U.s.d. San Severo Calcio

Altri articoli

Back to top button