ComunicatiPrima pagina

Tribunale di Bari: Annullate le misure interdittive al dr. Giuseppe Altieri coinvolto nel caso “assenteismo ASL”

Annullato il provvedimento del Gip con il quale era stata comminata la misura interdittiva al dott. Giuseppe Altieri, che richiederà il ripristino del suo rapporto di lavoro con l'ASL

Per quanto riguarda il procedimento per l’assenteismo presso l’ASL, presidio ospedaliero di San Severo, bloccato da oltre 6 mesi, il 29.11.2019 il tribunale di Bari, Sezione del Riesame e dell’Appello, ha annullato il provvedimento del GIP del Tribunale di Foggia con il quale era stata comminata la misura interdittiva nei confronti, tra gli altri, del dott Giuseppe Altieri, difeso dall’avvocato Giuseppe Mastrangelo.

Allo stato il dottore Altieri richiederà all’ASL l’immediato ripristino del rapporto di lavoro riguardante la direzione dell’Unità operativa complessa di Anestesia e Rianimazione presso il nosocomio sanseverese. Interpellato l’avvocato Giuseppe Mastrangelo ha riferito che allo stato non conosce le motivazioni che hanno portato all’annullamento dell’ordinanza, pur se ritiene che il Tribunale della Libertà ha rilevato un madornale errore in cui sarebbe incorso prima il PM e dopo il GIP del Tribunale di Foggia.

Altri articoli

Back to top button