TRICARICO: IL DEGRADO DI SAN SEVERO È COLPA DEL SIGNOR NESSUNO

Quando sento parlare di #centrodestra e #centrosinistra, ammesso che abbia mai avuto un senso questa distinzione, il mio pensiero va a questa città.
Queste due aree non hanno alcuna responsabilità rispetto al degrado in cui viviamo.
La vera colpa è del signor Nessuno.
Nessuno ha favorito il sistema delle cooperative comunali, che ha generato solo più spesa, più precarietà,più inefficienze.
Nessuno ha utilizzato i Servizi Sociali come un bancomat.
Nessuno ha speso 4 miliardi del vecchio conio per progettare una fogna bianca mai realizzata.
Nessuno ha portato il servizio di Igiene Urbana ad un livello disastroso, tra spese e assunzioni fuori controllo, senza alcun risparmio per i cittadini.
Piazza Municipio, Piazza Allegato ridotte un colabrodo? La responsabilità è di Nessuno.
Il caso Gema? La colpa è di Nessuno.
Il caos nel vecchio cimitero con tombe realizzate senza tener conto di niente? La colpa è di Nessuno.
Una città priva di vigili, priva di sicurezza, priva di lavoro, priva di salute, priva di divertimenti ma piena di buche, erbacce, escrementi di cani randagi? La colpa è sempre e soltanto di un certo signor Nessuno.
Chiaramente, Nessuno ha potuto fare tutto questo grazie ad una pletora di servi, opportunisti, nani, pigmei morali, affaristi, ruffiani, ballerine, sgherri e anche tanti, tantissimi scansafatiche.
Per cambiare questa città, stavolta, dovete fare una scelta di campo: o votate Nessuno che in 30 anni ha distrutto una città oppure provate a compiere un atto di fede rispetto ad una possibilità di cambiamento reale.
Nessuno ed i suoi amici vi ritengono una massa di senza cervello, un branco di pecore da portare al pascolo. Noi vi rispettiamo e vogliamo provare, insieme a voi, a interrompere questa fallimentare alternanza tra Nessuno mancini e Nessuno destrorsi.
Aiutateci.
Nazario Tricarico candidato sindaco
