ComunicatiIn evidenza

“Tutti contro tutti”; il Teatro “Verdi” di San Severo ospita con successo il buonumore

Riuscire a sorridere attraverso un misto di ironia sicuramente aiuta il buonumore, soprattutto quando si ha bisogno di dimenticare, seppur momentaneamente, tutti i problemi e le ansie quotidiane.

Presso la splendida cornice del Teatro “Giuseppe Verdi” di San Severo, sabato 3 dicembre si è tenuto lo spettacolo, (fuori abbonamento), dal titolo “Tutti contro tutti”, con apertura del sipario alle ore 21,00.
Protagonista Maurizio BATTISTA, il noto comico, attore, cabarettista, conduttore televisivo e regista teatrale italiano.

Alle ore 18,00 si è tenuto prima un incontro condotto dal giornalista Beniamino PASCALE, durante il quale il cabarettista romano ha dialogato con gli studenti e gli appassionati.
Sono trascorsi così dei momenti ricchi di ilarità, in cui frasi e smorfie curiose, del tutto spontanee da parte del comico BATTISTA, hanno acceso gli animi dei più giovani in modo simpatico e frizzante ed in sintonia ai brevi sketch improvvisati al momento.

Maurizio BATTISTA sa essere un artista anche molto ironico e, tramite la sua comicità, prende spesso di mira i comportamenti delle donne negli aspetti della vita quotidiana, fino a portarli all’eccesso.

L’artista romano, attraverso il suo spettacolo “Tutti contro tutti” ha portato dunque il suo talento a San Severo in una tappa del suo tour in giro per l’Italia con l’entusiasmo di sempre, esaminando aspetti della quotidianità che, purtroppo ed a volte, ci allontanano dalla realtà avvicinandoci al mondo dei social, redarguendo ed ironizzando in modo divertente e simpatico.

La stagione teatrale 2022/2023 è stata organizzata dal Comune di San Severo – Assessorato alla Cultura, nella persona dell’avv. Celeste IACOVINO ed in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.
Il progetto teatrale è rivolto anche ai giovani per avvicinarli alla Cultura ed alle varie forme artistiche, mentre gli appassionati ed i presenti hanno potuto assaporare attimi di svago lasciandosi trasportare da una sana ilarità.
Ed il tutto si è rivelato un bel successo.

Altri articoli

Back to top button