ComunicatiPrima pagina

“Tutti possono ballare” quando la “Passione” si tinge di “Rosso”.

video
Si conclude con grande successo la Seconda edizione del Progetto disabili “Tutti possono ballare, Ballando Sotto Le Stelle”, grazie al
Corso di Ballo “Rosso Passione” che si è svolto presso l’Associazione sanseverese “Superamento Handicap” di Fernanda Braccia.

I ragazzi si sono esibiti in 11 coreografie create dallo Showman televisivo pugliese
Giuseppe Luigi IANNETTI.
Ogni coreografia è stata creata appositamente per ogni ragazzo.

“In questo secondo saggio abbiamo utilizzato tantissime discipline, tra le quali: balli lenti; taranta; pizzica; balli di gruppo; tango e danze coreografiche.
Sono stati 5 mesi di duro lavoro per dimostrare a tutti che i ragazzi della nostra Associazione possono danzare meravigliosamente e, adesso che il secondo saggio si è concluso, possiamo dire che ce l’abbiamo fatta! Non ho attraversato però questo viaggio da solo, per cui ci tengo a ringraziare particolarmente Antonio QUAGLIANO e Paola RICCI se sono riuscito a portare a termine tale progetto insieme alla Presidente Fernanda BRACCIA. Inoltre il tocco magico di questo saggio è stato dato dall’aiuto di una sarta di Torremaggiore, Patrizia DE GREGORIO che si è prodigata nel creare una divisa uguale per tutti. È stato bellissimo e molto emozionante vedere i ragazzi tutti in divisa da ballo! Abbiamo anche avuto l’onore, durante il saggio, di avere come ospite il cantautore torremaggiorese Giuseppe MATARESE, noto per la sua partecipazione a casa Sanremo 2021 che ha allietato tutti attraverso l’interpretazione dei suoi brani. Grazie invece alla bravura di Alex totti DJ, un ragazzo fantastico che ha suonato per la durata dell’intero saggio a titolo gratuito, l’evento si è rivelato ancora più emozionante. Il suo è stato un altro prezioso regalo tra i tanti per i nostri amici speciali”, dichiara lo showman televisivo pugliese Giuseppe Luigi IANNETTI.

Video e foto sono presenti pagina Facebook Rosso Passione o sul profilo di IANNETTI.

Un ringraziamento alla Tenuta Santa Giusta per l’ospitalità ed al Consigliere Enrico PENNACCHIO che ha intrattenuto i presenti attraverso un discorso molto coinvolgente.

Altri articoli

Back to top button