EventiPrima pagina

“Tutti possono ballare”; Seconda Edizione del saggio di fine anno “Ballando sotto le stelle” dell’Associazione “Superamento Handicap”

video
La passione verso ogni forma d’arte è un motore propulsivo che non conosce né età e né confini.
Procedendo oltre qualsiasi barriera, ed in vista della felicità espressiva e relazionale, lo sanno bene Fernanda BRACCIA, Presidente dell’Associazione “Superamento Handicap” di San Severo e lo showman televisivo pugliese Giuseppe Luigi IANNETTI.
Insieme ai fantastici ragazzi che frequentano tale Associazione, hanno organizzato il saggio di fine anno, denominato seconda edizione di “Ballando sotto le stelle”.
Il saggio si terrà giovedì 14 luglio presso la tenuta “Santa Giusta”, con inizio alle ore 19,00.
L’evento vedrà partecipi Alex Totti dj che curerà la parte musicale e Giuseppe MATARESE, il cantante torremaggiorese che ha ottenuto il premio di riconoscimento all’edizione dell’ultimo Sanremo Unlimited, il contest dove si esibiscono i giovani talenti.

Il saggio di fine anno del corso di ballo “Rosso passione” del maestro e coreografo IANNETTI, si è svolto presso la predetta Associazione “Superamento handicap” di Fernanda BRACCIA, con sede in San Severo.

“Tutti possono ballare. L’emozione è tanta ed i ragazzi sono felicissimi e soprattuto emozionati in modo particolare per questa edizione che si è avvalsa anche del prezioso ausilio di una sarta di Torremaggiore, Patrizia DE GREGORIO che ha curato i costumi”, dichiara Giuseppe Luigi IANNETTI.

“Siamo riusciti a ideare una splendida divisa di ballo per il saggio con la sua professionalità e, con molta pazienza, siamo riusciti a creare qualcosa di veramente unico ed originale. Un ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento, al dj Alex Totti di San Severo che sarà presente a titolo gratuito, parimenti a Giuseppe MATARESE, il ragazzo noto per essersi esibito sul palco di Casa Sanremo 2021 con il suo inedito ‘Perfetta così’ e che allieterà i presenti interpretando due brani veramente molto emozionanti”, conclude IANNETTI con tono emozionato e trascinante verso una serata che si preannuncia già indimenticabile.

(Video su concessione dell’Associazione “Superamento Handicap”).

Altri articoli

Back to top button