ComunicatiIn evidenza

UN 70ENNE SANSEVERESE DOC, UN CAMPIONE, UN MARATONETA, FRANCESCO SCANZANO: “ALLA MIA SAN SEVERO…”

Chi non vorrebbe arrivare in splendida forma alla sua età?
Parliamo di Francesco SCANZANO un sanseverese doc.
Ebbene, domenica 12 dicembre, nella città di Reggio Emilia, si è svolto il Campionato Italiano Master di Maratona Reggio.
Francesco non poteva mancare all’appello.
Già vice campione italiano di mezza maratona ad Arezzo, a soli 15 giorni dalla maratona di Firenze, nuovamente assapora e ci fa assaporare il profumo della vittoria.
Il nostro atleta della Asd Run & Fun alla Maratona di Reggio Emilia si è classificato 2 su 27 e 449 su 2027 nella categoria M70 con un tempo di 3:23:13, migliorando di 3 minuti quello di Firenze.
“Quando ho pensato di partecipare dopo soli 15 giorni ad un’altra maratona, che ricordo di essere 42.195km, mi reputavano un folle. Questo io già lo sapevo ed è proprio la caratteristica che mi contraddistingue. Per me nulla è impossibile! Se ti poni un obiettivo e ci metti anima e dedizione non ci sono limiti. Dedico questo ennesimo risultato alla mia famiglia che mi sostiene sempre ed, in particolare, a mio figlio Enzo che domenica scorsa ha partecipato alla mezza maratona di Monopoli con un ottimo risultato, agli amici veri ed alla mia San Severo che non manca mai di dimostrare il proprio affetto dopo ogni gara”.
Come dice il mitico Vasco… “Io sono ancora qua, eh già, eh già”.
Ed anche noi siamo con te ed al tuo fianco complimentandoci per i tuoi traguardi, augurandoti ancora altri successi, apprezzando le tue infinite doti di: passione, tenacia, impegno e dedizione; i segreti della vittoria.

Altri articoli

Back to top button