ComunicatiPrima pagina

UN ALBERO DI NATALE A PROVA D’AMORE. IL GIARDINO DEGLI ANGELI SI ACCENDE DI MILLE LUCI COLORATE

Giovedì 2 dicembre, le tenere mani di dolci bimbi hanno decorato due alberi di pino posizionati presso il GIARDINO DEGLI ANGELI di Torremaggiore, in via Vincenzo Lamedica.

Si è trattato di un evento organizzato dall’Associazione “Mirko Valerio Emanuele” che si attiva, da anni ormai, per donare armonia e piccole opere benefiche finalizzate a coinvolgere gli animi, unendoli nello spirito di solidarietà.
Questa mattina è toccato ai bambini di alcune scuole dell’infanzia di Torremaggiore: “Mary Poppins”; “La Gioiosa”;
“L’Isola che non c’è” e “Maria Santissima della Fontana”.
Tutti i bimbi (con l’autorizzazione alle riprese), si sono dati un gran da fare per confezionare, essi stessi, delle dolcissime decorazioni.
Insieme, seguiti dai propri insegnanti, i bimbi si sono recati con grande gioia presso IL GIARDINO DEGLI ANGELI, ed alle ore 10,00 erano già vispi ed attenti affinché ogni ornamento, angeli e cuoricini, trovassero il giusto posto.
“Ringrazio vivamente le Scuole dell’Infanzia per essersi rese partecipi insieme ai propri alunni. I bimbi, dalle manine d’oro, hanno realizzato delle bellissime decorazioni. Ringrazio vivamente Michele PONTONIO e Paolo SPERANZA per aver donato gli alberi di pino ed il dj Sergio SPACCAVENTO per avere allietato la mattinata. Ringrazio altresì tutti i genitori, i presenti e coloro che hanno collaborato, anche dietro le quinte, per la riuscita di questo piccolo evento con cui la mia Associazione ha voluto inaugurare l’atmosfera natalizia”, ha dichiarato Carmen RICCIO, Presidente dell’Associazione “Mirko Valerio Emanuele”.

Altri articoli

Back to top button