ComunicatiPrima pagina

UN CALENDARIO DA COLLEZIONE. LA CITTÀ DEI CAMPANILI RAFFIGURATA IN TUTTA LA SUA BELLEZZA

Le grafiche Sales da sempre artefici di pubblicazioni dai risvolti popolari e connotate dalla originalità di idee e proposte, per il nuovo anno presentano un nuovissimo calendario, patrocinato dalla Confcommercio San Severo.
L’iniziativa è partita da Maria Rosaria D’AVENA, titolare di una nota attività commerciale nel settore ortopedico, nonché membro del direttivo della Confcommercio San Severo.
Lo spirito e l’obiettivo è stato quello di promuovere le bellezze architettoniche ed artistiche della città ed infatti, all’interno del calendario, sono raffigurate ben sei Chiese e gli scorci più belli e caratteristici, grazie agli scatti di Nico d’Amicis, Luigi Montedoro, Vincenzo Danese e Armando Morelli.
“È un progetto che da diversi anni desideravamo realizzare e finalmente è diventato realtà. La prima edizione del CALENDARIO DI SAN SEVERO è stata fortemente voluta dal direttivo di Confcommercio San Severo per divulgare la bellezza artistica e culturale della Città dei Campanili. Ed è proprio dalle immagini delle Chiese con i famosi Campanili che si è voluti partire questo primo anno, per poi continuare ancora raccontando di arte, di tradizione, cultura e bellezza paesaggistica”, dichiara Sara D’AVENA.
Bisogna ammettere che gli imprenditori locali si stanno dando molto da fare personalmente ed ogni giorno per apportare un valore aggiunto al nostro territorio e, soprattutto, all’economia locale.
“Abbiamo voluto un calendario da collezione che verrà distribuito, non a caso, attraverso le attività commerciali associate a Confcommercio San Severo, per invitare sia la gente del posto, che quella di fuori, affinché entrando nei nostri negozi tutti possano riscoprire il bello del contatto umano tra cliente e venditore, apprezzandone professionalità ed esperienza che, quotidianamente, vengono acquisite sul campo. Il prezzo di lancio del calendario è di 4 euro cadauno, mentre i nominativi dei negozi che aderiscono alla vendita verranno comunicati attraverso la pagina Facebook ufficiale CALENDARIO SAN SEVERO 2022” puntualizza la D’AVENA, porgendo, nell’occasione, gli auguri da parte della Confcommercio ed i suoi associati per un prospero 2022.

RUBINO20x20_postpubblicitario-02

Altri articoli

Back to top button