ComunicatiPrima pagina

Un giovanissimo e brillante sanseverese premiato a Bari al 5° Congresso Internazionale di Implantologia

Si chiama Mario CEDDIA, è di San Severo ed ha 25 anni.
Mario si è laureato il 21 febbraio di quest’anno in Ingegneria Meccanica al Politecnico di Bari con il massimo dei voti e la lode, ed ora sta per iniziare il proprio dottorato di ricerca.

“Primo classificato nella sezione poster di implantologia. Un ringraziamento ai grandi professori Bartolomeo TRENTADUE; Adriano PIATTELLI; Alessandro CIPOLLINA; Alessandro SPECCHIULLI ed al grande gruppo di ricerca del prof. Adriano PIATTELLI… sempre avanti! Non ci stancheremo mai di innovare in tutti i campi della implantologia. Un grazie al prof. Francesco INCHINGOLO per aver organizzato questo fantastico Congresso”, dichiara Mario con entusiasmo sul proprio profilo social.
L’evento, organizzato dall’
Università degli studi di Bari, e con il patrocinio FNOMCeO, si è tenuto dal 14 Settembre al 16 Settembre presso l’Aula Magna “De Benedictis” dell’Università degli Studi Aldo Moro di Bari.
Si è trattato del 5° Congresso Internazionale dal titolo “Technological Innovations and Experimental Protocols in Periodontology, Oral Surgey and Orthodonntics. Use of Growth FActors. Clinical Relevance and Prospectives”.

Mario si è dunque distinto non solo per i suoi studi condotti in modo brillante, ma anche per la ricerca in Implantologia che proseguirà nel suo dottorato.
Mario è risultato primo classificato nella graduatoria ed ha ricevuto due primi premi, sia sulle protesi che sulla implantologia.
Al giovane sanseverese Mario giungano le nostre felicitazioni per una carriera che continui all’insegna dello studio, della ricerca e dei meritati riconoscimenti.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio