ComunicatiIn evidenzaPrima pagina

Un mare di messaggi di solidarietà per la consigliera comunale De Vivo

Tempo di auguri ma per me tempo di ringraziamenti, ho scelto questo mezzo perché tante sono state le dimostrazioni di affetto e vicinanza.
Persone sconosciute o quasi che si avvicinano o ti mandano un messaggio di solidarietà, amici che scendono veramente col pigiama anche se spacciate per tuta, che ti chiamano alle 6 di mattina e che vengono appena smontati da lavoro anche da paesi vicini per sapere come stai.
Queste righe quindi non per denigrare come si suole fare ultimamente sui social network, ma per ringraziare per dire che certe situazioni che ti trovi a vivere anche di striscio, che ti fanno capire che il caso a volte gioca brutti scherzi e che anche essendo estraneo, puoi essere coinvolto in situazioni poco felici.
Tutto questo non mi fa amare di meno la mia città proprio grazie alla dimostrazione d’affetto di tutte quelle persone che da stanotte mi hanno manifestato la loro vicinanza, per cui non condivido i pensieri di fuga, San Severo è essenzialmente abitata da gente onesta che dovrebbe solo imparare ad avere di più lo spirito del gioco di squadra.
Grazie

Altri articoli

Back to top button