Eventi

“Un Museo Straordinario” – “Al Museo con la mamma”

Al Museo del Territorio di Foggia tra visite guidate e laboratori ricreativi e didattici anche la domenica diventa una giornata speciale da trascorrere insieme in modo alternativo con la famiglia, per festeggiare insieme la Festa della Mamma. In questo giorno di festa i piccoli visitatori sorprenderanno le proprie mamme con un fantastico regalo realizzato con le proprie mani.

“Al Museo con la mamma” in programma domenica 14 maggio, alle ore 11.00, è il quinto evento del Progetto “Un Museo Straordinario” “pensato per rendere l’arte e la cultura alla portata di tutti, attraverso percorsi finalizzati a favorire la conoscenza del territorio e delle sue tradizioni, per imparare divertendosi, per crescere confrontandosi con gli altri” come dichiara la Prof.ssa Rosa Cicolella Presidente della Società Promodaunia spa, società che gestisce i musei provinciali.

Di seguito il calendario degli eventi:

…CHE DOMENICHE SPECIALI…

DOMENICA 21 MAGGIO – MARATONA COLORATA – ORE 11.00
DOMENICA 28 MAGGIO – GRAFFIAMO IN COMPAGNIA – ORE 11.00

…UN LUGLIO TUTTO MUSEALE…

Il Museo apre le porte ad un’iniziativa ludico-didattica che, a partire dall’1 LUGLIO E PER TUTTO IL MESE  intende avvicinare i piccoli e giovani utenti alla realtà museale.

L’ingresso è gratuito e la prenotazione è obbligatoria.

Per info contattare il seguente recapito telefonico: 0881.791483, dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 20.00.

Altri articoli

Back to top button