ComunicatiPrima pagina

Un nuovo talento di San Severo; Francesco Morelli e la sua collezione ispirata al grande Andrea Pazienza

Il grande Andrea Pazienza ispira una collezione d’eccezione realizzata dal sanseverese Francesco MORELLI, laureando presso Naba (Nuova Accademia di Belle Arti di Milano).
Francesco è uno dei nuovi talenti emergenti del fashion design e, la sua collezione, è stata selezionata per una sfilata in piena fashion week.
Nella serata di oggi, mercoledì 28 giugno, alle ore 19,00 circa, sul canale YouTube Naba sarà trasmessa la diretta dell’evento, alla quale tutti potranno accedere iscrivendosi.

Il link del video promo dell’Accademia è il seguente: https://www.instagram.com/reel/Ct_qiU3oD3U/?igshid=MjAxZDBhZDhlNA==

Capi dal taglio deciso, giovanile e dinamico sono quelli ispirati al talentuoso fumettista e pittore Andrea PAZIENZA, da un giovane pieno di grinta ed iniziativa come il sanseverese Francesco MORELLI a cui vanno i nostri auguri per un futuro ricco di soddisfazioni professionali e lavorative.

Naba Human reload. La sfilata di moda Naba 2023.
Le collezioni degli studenti Naba sono pronte per sfilare in passerella ed essere presentate a Milano per la fashion week , sul canale YouTube Naba questa sera alle ore 19.
Tutti i designer selezionati da una giuria di esperti del settore moda, presenteranno una narrazione concentrata sul tema HUMAN RELOAD , riconciliando esseri umani,animali , tecnologia e natura .
Ognuno di loro mostrerà la propria visione attraverso il linguaggio della moda.
La collezione di Francesco si ispira ai temi della sua terra ,con chiari riferimenti ad Andrea Pazienza.
E tutti noi ci sentiremo un po’ parte dell’esperienza.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio