ComunicatiIn evidenza

Un sogno diventato realtà…la famiglia Del Vicario ringrazia!

Prenderci cura di questa piazzetta ai piedi della nostra amata Patrona Maria SS. Del Soccorso, è per noi motivo di orgoglio.

La nostra famiglia da sempre devota, vede questa concessione come la realizzazione di un sogno ed è per questo motivo che volevamo ringraziare tutte le persone che ci hanno sostenuto e tutte le persone che ci hanno aiutato durante la fase di progettazione e realizzazione, un lavoro di squadra fatto con il cuore e soprattutto in ricordo dei nostri fratelli Cosimo e Luciano.

Un grazie particolare va all’ Assessore Felice CARRABBA e al Consigliere Rosario DI SCIOSCIO , che hanno sempre creduto in noi, ci sono stati vicini e hanno seguito passo passo le fasi di questo meraviglioso progetto.

Grazie di cuore a tutti non vi deluderemo!                                                                                                                                          Famiglia Del Vicario

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio