ComunicatiPrima pagina

Un tatuatore scelto; il sanseverese Luca Montanaro alla “Tatuami Tattoo Convention”

Si terrà nella grande metropoli milanese la “Tatuami Tattoo Convention”, evento che raggruppa i migliori tatuatori italiani ed esteri.
Durante i giorni 11 e 12 febbraio il sanseverese Luca MONTANARO, in arte Luchino ink tattoo artist, nonché proprietario del tre tattoo studio sito a San Severo in via Argo, 39, parteciperà con grande entusiasmo ad uno degli appuntamenti più clamorosi dopo l’enorme successo dell’ultima edizione.
La Tatuami Tattoo Convention è una tra le manifestazioni più attese dagli appassionati di tatuaggi di tutta l’Italia, una tra le Nazioni la nostra, che risulta con la stima degli abitanti più tatuati.
Oltre 150 saranno i migliori tatuatori di fama nazionale ed internazionale, e San Severo non poteva mancare all’appello con un tatuatore scelto e dalla mira eccezionale ed inconfondibile.

Alla Tatuami saranno presenti molti VIP dal mondo del calcio al mondo del web.
Durante l’evento verrà inoltre allestita una mostra di dipinti creati da alcuni Artisti selezionati.
Il palco della Tatuami Tattoo Convention sarà utilizzato per i tanto attesi Tattoo Contest che, grazie all’aiuto di Giudici competenti e stimati nel settore, eleggeranno i migliori tatuaggi eseguiti durante la manifestazione.

Al nostro tatuatore porgiamo i migliori auguri, magari in attesa di conoscere, a fine esperienza, sia informazioni sulla sua performance che le emozioni da lui provate.

Ricordiamo che la figura del tatuatore si è evoluta negli anni.
Il tatuatore è un professionista che si occupa di creare e realizzare disegni permanenti sulla pelle, di diversi tipi e dimensioni, utilizzando un’apposita strumentazione nel rispetto delle norme igieniche e di sicurezza.

E noi, premesso che vi sia anche chi è contrario, quale tatuaggio vorremmo?

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio