ComunicatiPrima pagina

UN VIVO GRAZIE ALLA DIREZIONE ASL/FG E AL NUOVO REPARTO ONCOLOGICO DELL’OSPEDALE “MASSELLI-MASCIA”

Leonarda, invia in redazione una nota di ringraziamento particolare al reparto Oncologico di San Severo:

“Alla luce della mia esperienza personale , desidero richiamare la Vs attenzione su un reparto, quello di oncologia , inserito da alcuni mesi, nell’ ospedale di San Severo. 

Grazie alla sua presenza sul territorio , molti pazienti  oncologici hanno potuto usufruire di questo servizio senza doversi spostare altrove, per alcuni con non poche difficoltà.

Sento di dover ringraziare ed elogiare i medici e il personale tutto del reparto di oncologia: in particolare la dott.ssa Lucia Moraca, oncologa impegnata in prima linea nella cura del cancro alla mammella che con la sua professionalità , il suo impegno e la sua competenza sempre aggiornata e attiva , ha reso possibile, insieme con il dr. Massimo Lombardi , l’ efficienza e il miglior funzionamento di detto reparto .

Posso con serenità e gioia dichiarare che e’ un reparto efficientissimo , dove si lavora con dedizione , attenzione e professionalità e con grande senso di umanità verso i pazienti .

L’ ospedale di San Severo, dove ci sono altri reparti ugualmente efficienti , può e deve poter rispondere alle necessità più urgenti del territorio. 

Ringrazio, perciò, il Direttore Generale dell’Asl Foggia che ha mostrato di avere a cuore noi pazienti oncologici che avendo la possibilità di trovare le strutture dove curarci vicino casa ci sentiamo più confortati nell’impegnativo percorso di cura che ci aspetta.

Diamo fiducia e merito a quei medici, quegli  infermieri  e a quegli operatori sanitari  che rendono possibile tutto questo , e si impegnano ogni giorno con coraggio e con spirito di abnegazione.

Un Grazie ancora a tutti coloro  che lavorano con  grande dedizione nel reparto di oncologia e ancora un Grazie alla mia cara Dott.ssa Lucia Moraca.”

Leonarda Diella

Altri articoli

Back to top button