ComunicatiIn evidenza

UNA BELLA VITTORIA PER TUTTA LA COALIZIONE DI CENTRO DESTRA.

Anche a San Severo i risultati delle elezioni del 25 settembre 2022 segnano un importante successo di Fratelli d’Italia.
I 4.488 voti pari al 23,60% ottenuti al Senato, confermano Fratelli d’Italia quale primo partito della coalizione di centro destra a San Severo (Forza Italia 1.958 voti e Lega 1.104 voti), considerato anche che per la prima volta hanno partecipato al voto i giovani elettori dai 18 ai 25 anni.
Voti, certamente, importanti per l’elezione dei due nostri candidati del territorio: la Senatrice Anna Maria Fallucchi e l’Onorevole Giandonato La Salandra, ai quali va il nostro augurio di buon lavoro per il Territorio di Capitanata, oltre all’auspicio di vicinanza e sostegno all’azione politica quotidiana che i Circoli Territoriali di Fratelli D’Italia svolgono sul Territorio.
Il risultato premia il lavoro e la costanza di tutti gli amici, sostenitori e iscritti sanseveresi di Fratelli d’Italia che hanno creduto nel partito e nel progetto elettorale, e che si sono impegnati anche in questa importante e difficile competizione elettorale.
Vieppiù, giova affermare che il risultato ottenuto non è casuale, ma è legato alla crescita di consensi e di voti iniziata nel 2019 con le 1.531 preferenze ottenute dal partito alle Elezioni Europee, arrivando alle 2.227 preferenze delle Elezioni Regionali, fino ad arrivare ai 4.488 voti ottenuti al Senato, con le Elezioni politiche del 25 settembre.
È stata certamente una campagna elettorale breve ma intensa, diversa dalle precedenti e particolarmente difficile, vista anche il tipo di feroce propaganda, scatenata dalla sinistra italiana e dai tanti personaggi noti e meno noti della stampa e dello spettacolo, contro Fratelli d’Italia in generale e contro la nostra Leader Giorgia Meloni, in particolare.
Risulta, quindi, oltremodo doveroso volgere un grazie di vero cuore a tutti i cittadini che hanno voluto riporre la loro fiducia in FRATELLI D’ITALIA a San Severo.
Corre, altresì, l’obbligo di ringraziare, innanzitutto l’Onorevole Galeazzo Bignami, Commissario Provinciale di Fratelli d’Italia Foggia, per la fiducia accordata, anche con la nomina della sottoscritta a Commissario Cittadino di San Severo, per il sostegno e la forte motivazione dataci per l’organizzazione della campagna elettorale a livello locale.
Un grazie sentito all’On. Marcello Gemmato, all’On. Raffaele Fitto, al Vice Presidente del Consiglio Regionale Pugliese Giannicola De Leonardis, per la loro vicinanza e disponibilità nei confronti della Comunità sanseverese, ad Antonella Zuppa, membro dell’assemblea Nazionale FDI, al Presidente Tiziano La Pietra per l’organizzazione delle manifestazioni locali, nonché a tutti coloro che hanno dato il loro contributo per questa vittoria aiutandoci, altresì, con la loro vicinanza e fiducia, a guidare la ormai grande squadra di Fratelli d’Italia a San Severo.
L’unione fa la forza e tutti insieme saremo molto più forti.

Il Commissario Cittadino FDI di San Severo
Dott.ssa Lucia Rita De Lallo

Altri articoli

Back to top button