In evidenza

Una città a misura di famiglia, calata di big per Maria Anna Bocola

Maria Anna Bocola si presenterà alla città Sabato 29 marzo alle 18 nella sala Fanelli dell’ex convento dei Cappuccini alla presenza di Angelo Cera, onorevole dell’Udc, Francesco Pionati, segretario nazionale Adc e da Francesco Schittulli, oncologo

 

di fama internazionale fondatore del movimento Schittulli.

Alla presentazione interverranno Savino Cannone per la lista Schittulli, Ciro Persiano Adc, Matteo Iantoschi Udc, Achille Iannarelli lista Bocola Sindaco e Giorgio Rago per la lista SiPuò.

Le conclusioni saranno affidate al candidato sindaco che presenterà pubblicamente la sua squadra e traccerà le linee guida del suo mandato.

“La fiducia ricevuta da cittadini e movimenti politici – spiega Maria Anna Bocola – è motivo d’orgoglio soprattutto perché questi movimenti hanno sposato un progetto innovativo e di centro che intende raccogliere in un’unica famiglia i moderati della città”. Un progetto, quello di Maria Anna Bocola, che guarda ad una San Severo più sociale, che partendo dai bisogni delle famiglie intende rivoluzionare la città a 360 gradi. “Il lavoro, i servizi sociali, gli spazi verdi, le tasse – conclude Bocola – tutto coinvolge il nucleo familiare ed è per questo che la nostra politica parte dalle esigenze della famiglia per costruire una San Severo a misura delle famiglie che ci vivono”.

Altri articoli

Back to top button