ComunicatiPrima pagina

Una serata melodica al Castello Ducale di Torremaggiore. Il DUO MACLÈ incanta il pubblico

Una serata armoniosa e dolcemente melodica, presentata dall’avv. Tiziana LARICCIA, è stata quella di sabato 2 aprile, tenutasi presso la Sala delle Udienze del Castello Ducale “De Sangro” di Torremaggiore.

Per la 13° stagione concertistica internazionale “Terre Federiciane”, con il patrocinio del Comune di Torremaggiore ed in collaborazione con l’Associazione Culturale Musicale”Mozart; il CSV Foggia ed il Civico Liceo Musicale “Luigi Rossi”, l’appuntamento, con ingresso alle ore 18,30 ed inizio alle 19,00, muniti di Green Pass e mascherina Ffp2, si è rivelato un vero successo.
Ad esibirsi due incantevoli donne, Sabrina DENTE ed Annamaria GARIBALDI che hanno suonato, in maniera talentuosa, il pianoforte a quattro mani.
Si è trattato di brani appartenenti ad un repertorio vario ed accattivante dal titolo “Miroirs”.
Il DUO MACLÈ a cui appartengono le straordinarie pianiste, è una formazione cameristica che vanta importanti performances in Italia ed all’estero e che ha ottenuto significativi riconoscimenti.
Ricco di entusiasmo e di soddisfazione l’intervento della dott.ssa Angela TREMATORE, Direttore Artistico della 13° stagione concertistica internazionale “Terre Federiciane”.
La serata è stata impreziosita dalla presenza di un’altra importante realtà locale, quale la sezione “AVIS” di Torremaggiore, che opera da anni nel campo del volontariato con impegno e dedizione ed il suo Presidente, la dott.ssa Anna LAMEDICA.
Presente anche una delegazione del Direttivo AVIS rappresentata da Floriana RUSSO e Maria Rachele MASELLI.

“L’Avis di Torremaggiore ha accettato con piacere l’invito da parte di Angela TREMATORE di essere presente a questa serata. Condividere dei momenti insieme alle altre Associazioni presenti sul territorio, anche se ognuno con un suo percorso, è un modo per fare rete ed essere comunità”, ha dichiarato la dott.ssa Anna LAMEDICA, Presidente AVIS.


Altri articoli

Back to top button