In evidenza

Venerdi 23 maggio chiusura campagna elettorale di Lallo Sindaco

Domenica 25 maggio, i cittadini di San Severo saranno chiamati a darsi il nuovo Consiglio comunale ed il nuovo Sindaco. Inoltre saranno chiamati ad esprimere i propri rappresentanti al Parlamento Europeo. La Nuova Coalizione di centro Destra, con il candidato sindaco,

 

dott. Leonardo Lallo, ha preparato, con una “novità”,

il comizio di chiusura che si terrà venerdì alle ore 20.00 nel piazzale antistante la chiesa di Maria SS. delle Grazie, su corso Garibaldi.

Parteciperà “la squadra” al completo, con i candidati Consiglieri comunali, il candidato Sindaco, ed i leader provinciali dei partiti della coalizione:

l’on. Franco Di Giuseppe ed il Consigliere regionale Giannicola de Leonardis (NCD); il sen. Lucio Tarquinio e l’avv. Paolo Mongiello (Forza Italia); l’avv. Mimmo Farina e l’arch. Caterina Pierri (Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale); l’ing. Giovanni Longo (PpdT).

<< Venerdì, sarà l’atto conclusivo di una dura campagna elettorale – ha dichiarato Leonardo Lallo – che ci ha visti attaccati in modo immotivato e sconsiderato da diversi soggetti. I motivi che hanno spinto ad un’azione politically incorrect, i nostri competitor, sono noti e saranno chiari a tutti il 26 maggio.

Purtroppo, pur non rientrando nei nostri costumi, siamo stati costretti a dare alcune risposte “per le rime”, ma sempre con pacatezza e senza offendere.

Altro punto che ha contraddistinto al nostra campagna elettorale, è stato quello di non aver promesso niente a nessuno: soprattutto posti di lavoro!

Invece, abbiamo promesso il nostro massimo impegno per ridare ai giovani gli strumenti necessari per “fare impresa” e favorire l’iniziativa privata nell’agricoltura e nell’artigianato.

Abbiamo promesso e fatto un “patto” con i cittadini mai visto prima: un programma, a cui hanno reso “gli onori” anche i nostri competitor.

Accetteremo le idee, i progetti seri ed attuabili per San Severo – conclude Lallo – all’interno del diritto naturale, senza danneggiare gli altri >>.

Nel ringraziare tutti coloro che hanno sostenuto la Nuova Coalizione di centro Destra, tutta “la squadra” a prescindere dal risultato, continuerà l’impegno politico oltre il 25 maggio, con il dialogo aperto con ogni singolo cittadino sanseverese.

San Severo lì, 21 maggio 2014

Ufficio Stampa

Nuova Coalizione centro Destra

www.lallosindaco.it

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio