Eventi

Venerdì 23 marzo al Teatro Verdi Santino Caravella con “un pugliese in giro per l’Italia”.

E’ previsto per domani sera venerdì 23 marzo 2018 (porta ore 20,30, sipario ore 21,00) il nuovo appuntamento con la stagione teatrale 2017/2018 organizzata dall’Amministrazione Comunale – Assessorato alla Cultura, in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.

Protagonista sul palco del Teatro Comunale Giuseppe Verdi sarà Santino Caravella con UN PUGLIESE IN GIRO PER L’ITALIA di Santino Caravella e Roberto Caravella e con Antonio Montuori e Unza Unza Band.

“C’è grande attesa per questo evento che si preannuncia carico di comicità – dichiara l’Assessore alla Cultura avv. Celeste Iacovino – e che promette tanto divertimento. Anche questa è una serata che i nostri concittadini dimostrano di gradire perché domani sera il Teatro Verdi presenterà ancora una volta il tutto esaurito”.

Lo spettacolo, ricco di monologhi frizzanti che affrontano in maniera semplice, diretta e mai volgare, i temi della realtà quotidiana, prende spunto da quelle esperienze personali in cui tutto il pubblico saprà riconoscersi. Il suo sogno è iniziare un viaggio verso la capitale per fare l’artista, ma la ricerca del lavoro, il rapporto con la moglie e con la sua famiglia, la tecnologia, la sua ricerca musicale – eh già, perché in realtà vorrebbe fare il cantautore – non glielo consentono, perché è solo un precario che “sta messo male male male”. Nello spettacolo non mancherà l’ormai celebre venditore di prodotti tipici pugliesi che irrompe in scena col noto tormentone “piglia la puglia”.

San Severo, 22 marzo 2018

                                                                                                                             Il Portavoce

                                                                                                              (dott. Michele Princigallo)

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio