Venerdì 24 maggio la premiazione di Stefania d’Arenzo, giocatrice di basket che ha appena concluso la sua lunga e prestigiosa carriera in serie A.

L’Amministrazione Comunale di San Severo renderà pubblicamente omaggio ad una eccellente giocatrice di pallacanestro della città che ha appena concluso la sua lunga e prestigiosa carriera. Si tratta di Stefania d’Arenzo, classe 1978,
ala pivot alta 185 centimetri, nata a San Severo e cresciuta dal punto di vista sportivo prima nella nostra città e poi nella vicina Apricena. La cerimonia di premiazione della d’Arenzo si terrà venerdì 24 maggio al Palasport Borsellino e Falcone, nell’intervallo di gara 3 dei play out tra la Enoagrimm Cestistica San Severo e Ferrara (che comincerà alle ore 21,00), dinanzi al numeroso pubblico che, come sempre, non mancherà di sostenere i “neri”, impegnati nel centrare la permanenza nel terzo importante campionato nazionale.
Il Sindaco avv. Gianfranco Savino e l’Assessore allo Sport Raffaele Bentivoglio, unitamente ad altri componenti dell’Amministrazione Comunale, consegneranno alla brava giocatrice, nel corso di una cerimonia che sarà coordinata dal Portavoce del Comune dott. Michele Princigallo, un “Diploma al Merito” per sottolinearne i tanti risultati conseguiti nel corso di una carriera che l’ha vista a lungo protagonista in serie A per ben 13 stagioni, con le casacche di Brescia, Bari, Battipaglia, Caserta, Napoli, Rende, Cus Cagliari San Salvatore Selargius (Cagliari). La d’Arenzo, con un importante passato trascorso nel settore giovanile di Cesena, negli anni novanta punto di riferimento del movimento cestistico femminile, ha giocato anche a Monopoli e Potenza in serie B. Nel corso della sua carriera ha avuto record importanti, ha segnato 15 punti di media con quasi 20 rimbalzi catturati a partita. Venerdì sera Stefania sarà accompagnata dal papà Antonio, dalla mamma Rosanna, dal marito Angelo, dalle sorelle Michela, Grazia e Rosaria.