EventiPrima pagina

“Vespa Summer” a Torremaggiore : girovagando in vespa nella città federiciana .

Organizzato dal Vespa Club Torremaggiore, con il patrocinio del Comune di Torremaggiore in collaborazione con altre associazioni del territorio e con il sostegno del Conad di Torremaggiore, domenica 6 settembre, a Torremaggiore, dalle 17,00, sul Piazzale Palma e Piacquaddio, sport, musica e street-food in pole position per intrattenere e divertire chi vorrà partecipare al “Vespa Summer”. L’evento
prevede giochi in Vespa, Gimkana, Freestyle e Lentezza. Una giornata all’insegna del divertimento, dello stare insieme, della condivisione e collaborazione.
Ospite d’onore sarà il giornalista Andrea Fucile.
«Il sogno di tutti è vivere viaggiando e coltivando le proprie passioni. Io ci sono riuscito- quanto dichiara Andrea-. Voglio trarne tutto il bello che c’è finché ne ho la possibilità. Fino a quando sarà la cosa giusta per me, racconterò cosa significa esplorare il mondo, non finendo mai di stupirmi per la sua bellezza, e per le persone straordinarie che lo popolano” – continua Andrea- .
Il giornalista ad un certo punto della sua vita decise di vivere prima un’avventura con la bicicletta, poi, nel 2017, acquistò la sua prima Vespa PK50 con la quale, tutt’oggi, gira per tutta l’Italia e per l’Europa.  Lui racconterà ai presenti i viaggi fatti a bordo della sua vespa.
“Vespa Summer”, è anche musica, animazione e enogastronomia. Difatti, durante la serata si esibiranno i “The Rolling Livers”, una band torremaggiorese, e ci saranno degustazioni varie presso gli stand gastronomici e animazioni per bambini e gadget per tutti .
Tra le curiosità che riserva l’evento, ci sarà “l’ape food Baci”, mangiare in movimento che con gli amici del Vespa Club girerà per le vie facendo gustare panini con porchetta e bibita.
Il Vespa Club Vi aspetta numerosi.
Info: Tony Cocca 3475747591 e Enzo Piano 3388356145.

Altri articoli

Back to top button