EventiPrima pagina

(video) GEORGIA MOS A MARINA DI CHIEUTI

video
La notissima DJ terrà uno spettacolo con ingresso libero

Georgia Mos, nome d’arte di Giorgia Moschini, è una DJ italiana che molti conoscono per la sua partecipazione alla terza edizione di Top DJ.

A 8 anni inizia a studiare canto. La passione e l’amore per la musica la spingono a girare il mondo in cerca di nuove idee ed ispirazioni. Si trasferisce a Londra dove nasce la sua passione per il mondo del Djing e della musica elettronica. Inizia ad esibirsi in alcuni tra i locali più importanti al mondo come il Nikki Beach di Miami, il 1 OAK di New York, Vip room di Cannes e il Privilege di Ibiza. Tra Londra e New York perfeziona le abilità di produttrice frequentando diversi studi di produzione internazionali. Nel 2016 esordisce in Italia nel programma televisivo TOP DJ in onda su Italia Uno come unica concorrente donna. Il suo stile musicale? Una Commercial House Music influenzata dalla electro più attuale e innovativa.

Oggi pare però riduttivo definire Georgia Mos per la sua partecipazione ad un programma tv. Georgia oggi è conosciuta in Italia per la sua bravura e la sua attività lavorativa presso eventi di rilievo nazionale e internazionale. E da pochi giorni riconosciuta tra la Top100 del DJaneMag.Seguitissima da tantissimi giovani.

La notissima DJ terrà uno spettacolo a Chieuti Marina, inizio ore 23.30 con ingresso libero il 14 agosto prossimo. L’evento è stato organizzato dall’Amministrazione Comunale di Chieuti nell’ambito delle manifestazioni estive.

Giovanni Licursi

Altri articoli

Back to top button