ComunicatiPrima pagina

(Video) Giovanni Verga, giovane imprenditore sanseverese intervistato a RADIO NEWS 24

Un nostro giovane imprenditore sanseverese è stato intervistato a RADIO NEWS 24, per essersi distinto dalla scorsa stagione estiva per l’eccellente lavoro svolto con la sua attività.

Parliamo, dunque di GIOVANNI VERGA conosciuto a San Severo  e dintorni come  maestro di SPORT DA COMBATTIMENTO o come “BUTTAFUORI”.

Giovanni, sin da piccolo ha sempre nutrito una forte passione per la nautica e per il mare, di fatti è un ex militare della GUARDIA COSTIERA ed ha tanti titoli marinareschi tra cui maestro di salvamento della SOCIETÀ NAZIONALE DI SALVAMENTO, docente istruttore di nuoto ed istruttore di primo soccorso.

Da qualche anno gestisce  un’agenzia di charter occupandosi di escursioni per le Isole Tremiti e per la costa Garganica; Giovanni si distingue grazie alle sue doti marinaresche, all’esperienza appresa durante i soccorsi in mare e grazie alle sue imbarcazioni, nuove, confortevoli e soprattutto SICURE, ricevendo molti riconoscimenti sia  da enti locali che da importanti società nautiche.

Il giovane imprenditore ci tiene a precisare che il suo successo è dovuto soprattutto dalla più importante “MISSION”  che non ha come scopo solo quello di garantire una meravigliosa  giornata in barca in  pieno relax o divertimento, ma è soprattutto offrire un servizio basato sull’affidabilità e sulla sicurezza, prestando attenzione all’ esigenze ed  all’incolumità dei grandi, ma soprattutto  dei più piccini. Per quanto il mare possa essere bello ed affascinate, può essere altrettanto PERICOLOSO, quindi è necessaria un attenta e profonda conoscenza ed esperienza!!

Conclude dicendo che FARE GLI SKIPPER  IN MARE NON È AFFATTO  UN GIOCO, TRASPORTARE PASSEGGERI COMPORTA UNA GRANDE RESPONSABILITA’ E CHE NECESSITA DI GRANDE CONOSCENZA ED ESPERIENZA! In mare non badate alla convenienza ed all’apparenza  ma solo ed esclusivamente ALLA SICUREZZA ED ALLA PROFESSIONALITÀ.

Altri articoli

Back to top button