CronacaIn evidenza

(video) LA PICCOLA MELISSA HA BISOGNO DI NOI! AL VIA UNA RACCOLTA FONDI.

Un futuro per Melissa, una belllissima bimba di 10 mesi,  di Monopoli (BA), nata il 25 febbraio 2020 ma all’età di soli sette mesi le viene diagnosticata la SMA di tipo 1, malattia degenarativa nella forma più grave.

I bambini affetti da SMA di tipo 1, non riescono a sedersi senza supporto e a sollevare la testa. Hanno difficoltà a deglutire, respirare e ad alimentarsi, la maggior parte non sopravvive oltre i due anni di età.

L’unica cura conosciuta è il Zolgesma, farmaco gratuito in Italia fino ai 6 mesi di età, purtroppo però la diagnosi è arrivata tardi, pertanto il farmaco può solo essere acquistato ed è costosissimo.

Per questo facciamo una DONAZIONE, OGGI!

la raccolta ha già raggiunto 1.274.260 euro, ma c’è ancora tanto da fare, bisogna raggiungere i 2.000.000 di euro per donare un sorriso alla piccola Melissa.

“Ciao, mi chiamo Melissa Nigri e sono una bellissima bimba di Monopoli, in provincia di Bari, affetta da SMA di tipo 1, ovvero la forma più grave.

Per poter sperare di vivere ho bisogno dello ZOLGENSMA, un farmaco che la sanità italiana passa gratuitamente fino al sesto mese di età; ma a me, che ho avuto la sfortuna di incontrare nei primi mesi di vita medici superficiali ed incompetenti, la malattia è stata diagnosticata solo al settimo mese.

Lo ZOLGENSMA costa 2.100.000 dollari: il tuo aiuto, anche piccolo, è la mia unica speranza. Non c’è tempo da perdere, perchè il farmaco non può essere assunto dopo il secondo anno di età, ed è più efficace se iniettato subito.

Aiutami adesso…

————–
SE HAI PROBLEMI NELL’EFFETTUARE LA DONAZIONE TRAMITE LA PIATTAFORMA GOFUNDME, DONA SUL CONTO
————–
Pasquale Nigri (il mio superpapà)
IBAN IT28F0326825801052113371850 – Banca Sella
Causale: Un futuro per Melissa
Per bonifici dall’estero: SWIFT CODE: SELBIT2BXXX
————–

La mia vita dipende da te: GRAZIE DI CUORE da parte mia e di mamma Rossana e papà Pasquale <3

Altri articoli

Back to top button