ComunicatiIn evidenzaVideo

(video) Parola d’ordine: donare, donare, donare! L’appello della Allianz Cestistica San Severo

Anche i ragazzi dell’Allianz Pazienza Cestistica San Severo sostengono la raccolta fondi per l’Ospedale di San Severo.

Emergenza Coronavirus: raccolta fondi Ospedale San Severo

Parola d'ordine: donare, donare, donare! 💛🖤👉 Michele Antelli, Giacomo Maspero, Andrea Saccaggi, Simone Angelucci e capitan Emidio Di Donato ti invitano a contribuire alla raccolta fondi per l'Ospedale Masselli-Mascia di San Severo.Per effettuare una donazione vai qui 👇🌐 https://www.gofundme.com/f/emergenza-covid19-ospedale-masci…ℹ️ E' possibile donare anche a mezzo bonifico bancario 👇💳 CREDEM IBAN IT93E0303278630010000009883📝 Causale: "Donazione Ospedale Masselli- Mascia San Severo"#BlackIsBack #LaGenteComeNoiNonMollaMai #iorestoacasa #andràtuttobene

Pubblicato da Cestistica Città di San Severo su Lunedì 23 marzo 2020

La “RACCOLTA FONDI” è in favore dell’Ospedale “Masselli-Mascia” di San Severo, l ’obiettivo ha un contenuto ambizioso, come quello di “CONTRIBUIRE ALLA SALVEZZA DI VITE UMANE”.

Lo scopo è sperare di riuscire a raccogliere 100mila euro, da DONARE ai reparti di PNEUMOLOGIA e di RIANIMAZIONE, per l’acquisto di VENTILATORI POLMONARI ed altre ATTREZZATURE NECESSARIE.

LA RACCOLTA FONDI È STATA REGOLARMENTE AUTORIZZATA DALL’ASL.

“UN GESTO ANCHE PICCOLO MA CONCRETO, PUÒ SALVARE LA VITA DI DECINE DI PERSONE!”.

La donazione può effettuarsi online sulla piattaforma dedicata.
Invece per chi non riuscisse tramite essa, anche per mezzo bonifico bancario “CREDEM agenzia 532 San Severo IBAN IT93E0303278630010000009883 intestato a Esseditrice srl specificando la causale: “Donazione Ospedale Masselli- Mascia San Severo”.

Altri articoli

Back to top button