Prima paginaVideo

(video) SENZA PIU’TROVARTI: il nuovo singolo di ILARIO DE ANGELIS

“SENZA PIU’ TROVARTI”: il nuovo singolo di Ilario de Angelis, cantautore sanseverese, nonché  docente di educazione fisica e professionista del fitness, presso la sua palestra Fitness family,da più di 16 anni.

Nonostante gli innumerevoli impegni, Ilario nutre la passione per la musica fin da bambino scrivendo canzoni ed intraprendendo un percorso professionale dal 2013 partendo dall’ EDrecords di San Severo.

Nel suo ultimo singolo “SENZA PIU’ TROVARTI” Ilario duetta con l’artista Antonella Dim con il feat di Luigi Melchiorre in arte MARTE.Il brano è stato composto testo e musica da Ilario de Angelis, arrangiamenti di Edgardo Caputo, alle chitarre Matteo Lombardi, registrato all’ EDrecords, prodotto da Fitness family.

Nell’attesa di trovare il singolo in tutti i migliori Digital Store, Spotify, Amazon, Itunes, sarà piacevoleascoltarlo su Soundcloudnonché guardare il videoclip della canzone su Youtube, girato nella meravigliosa cornice di Tenura Corigliano in Rignano Garganico.

Ricordiamo tra le altre canzoni del Cantautore ILARIO DE ANGELISI, diversi  progetti discografici come questi: “Senti” (2013), un singolo positivo e ritmato che ha venduto 200 cd in un mese per un progetto che vedeva l’ acquisto di un defibrillatore per Cardio-Proteggere la palestra FITNESS FAMILY di San Severo, di cui Ilario è Presidente e Direttore Tecnico, e a servizio di tutta la comunità circostante. Altri brani si sono susseguiti : come Lettera all’eternità (2014) , una ballad rock/pop che racconta una storia vera, un messaggio ad un ragazzo che ha perso la vita in un incidente mortale in moto a 17 anni, un suo familiare,  Ora che io vivo (2015) , che ha un feat Rap ed è la continua della canzone precedente, questa volta dedicata al Padre scomparso 2014 .Tutto in un Respiro (2016) invece, è la canzone che meglio rappresenta il cantautore Sanseverese sia nel testo che nella musica raccontando a 360° la sua vita a 40 anni. L’ Albero (2016), Se potessi raccontare (2017) ; Acquafantasy (sigla per un Acquapark 2017) ; Avrei voluto ancora (2017); Ormai è finita (2018) e infine Anche se non Guardo un pezzo rock potente che parla della fiducia ormai persa e senza valore che si ha tra le persone, la lealtà rara quasi scomparsa dei sentimenti,(Dicembre 2018) . A maggio esce Adesso tu non ci sei (2019).

Non ci resta che dare un in bocca al lupo per il sicuro successo del nostro cantautore Ilario De Angelis e, complimentarci per l’ennesimo suo capolavoro discografico.

CAROLINA LEONE

Altri articoli

Back to top button