ComunicatiPrima pagina

Vieste: successo per la prima serata de “Il libro possibile edizione 2023”

Successo aspettato e bagno di folla per la serata inaugurale de Il libro possibile edizione 2023, a cui hanno presenziato l’organizzatrice Prof.ssa Rossella Santoro e sua figlia Giorgia Messa, oltre che a tutto lo staff che sostiene il festival da anni.
Seguita dall’emittente Telenorba, la serata ha visto diverse delle personalità di spicco in diversi rami, come Tiziana Ferrario con il suo La bambina di Odessa,Lirio Abbate e a Pietro Grass con L’ultimo stragista letto dall’attore romano Marco Bonini, fino alla ormai collaudata presenza e intervento di grande valenza culturale di Vittorio Sgarbi, in scoperte e rivelazioni. Caccia al tesoro dell’arte.
Il pubblico ha seguito numeroso ed interessato fino all’arrivo ma come moderatore del celebre cantautore Albano, per il libro Base,altezza e profondità di Gianluca Budano. Pubblico in grande fermento per Albano che dopo alcune interviste si è concesso volentieri al pubblico con selfie e strette di mano. Ma non è mancato qualche momento in cui Albano si è concesso musicalmente con la sua inimitabile voce.
Prossimo appuntamento nella serata di oggi dalle 18.30 all’inizio della quale verrà presentato l’ultimo libro per ragazzi Geronimo contro Tea, e dove interverrà per tutti i più piccoli presenti lo stesso protagonista Geronimo Stiton.
Ingresso delle serate gratuito.
Elisabetta Leone

video
play-sharp-fill

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio