Prima paginaSport

VOLLEY B1: IL SANSEVERESE MICHELE FERRARA NUOVO VICE-COACH DELLA FLVCerignola

È ora di aggiungere i tasselli che comporranno lo staff tecnico della formazione di serie B1. Figura importante e braccio destro di Coach Breviglieri sarà quest’anno una new entry, che torna in Puglia dopo anni di esperienza fuori regione, e parliamo di coach Michele Ferrara, classe ‘88, di San Severo, che prenderà parte al progetto della squadra cardine della FLV e sarà parte integrante del progetto giovanile.
Dopo i primi anni di gavetta ed esperienza tra le fila del Volley Calerno (collaborando anche con la Pomì Casalmaggiore) accrescendo il proprio background sia come allenatore che come preparatore atletico di serie B2 e dei vari settori giovanili, coach Ferrara arriva in provincia di Piacenza, nella Pallavolo Alseno, dove prende parte al progetto giovanile (Under 14/16/18) e alla prima squadra di serie B1.
Una carriera promettente per il coach di origini pugliesi che quest’anno riparte dalla sua regione e dalla FLVCerignola per dare il suo contributo ad un progetto che sarà sicuramente in ascesa, ricco di entusiasmo e di sana competizione visto il girone che si andrà ad affrontare.
Ed è proprio questo che si percepisce dalle sue prime parole: “Sono felicissimo di far parte di questo progetto e di tornare dopo anni nella mia regione. Ringrazio la società per l’opportunità datami, Simone Mazza per essere stato il mio mentore in questi anni di continua crescita e non vedo l’ora di iniziare e di vedervi tutti in palestra.”
Ci accodiamo alle sue parole, con l’auspicio di poter partire quanto prima e soprattutto con l’immensa voglia di poterci rivedere e gioire insieme. Nel frattempo, restate connessi

Altri articoli

Back to top button