In evidenza

ZONA ASI di SAN SEVERO risulta essere priva di energia elettrica

“Spett.le REDAZIONE,

la presente per comunicare che dal giorno 12/05/2013 ore 24:00 circa ad oggi la ZONA ASI di SAN SEVERO

 

risulta essere priva di energia elettrica a seguito di furti di cavi elettrici. Si precisa che immediatamente è stato segnalato l’evento sia all’ENEL che al COMANDO DEI CARABINIERI DI SAN SEVERO.

Nella giornata del 14/05/2013 sono intervenuti i tecnici dell’ENEL per ripristinare la linea infatti in circa 4 ore di lavoro, nella sola mattinata, hanno ripristinato numero 8 (otto) campate lasciando solo numero 1 (UNO) campata da ripristinare.

Nonostante telefonate e fax al SERVIZIO ASSISTENZA CLIENTI ENEL, con le quali si sollecitava il completamente dei lavori per avere un linea efficiente per segnalare eventuali nuovi furti, il lavoro non è stato terminato con il conseguente furto di parte della linea (come preannunciato all’assistenza ENEL).

Questa situazione crea notevoli danni economici alle Ns. aziende le quali si sono dovute dotare di generatori di corrente alimentati a carburante con costi giornalieri elevati.

SI ricorda, inoltre, che questa zona è soggetta continuamente a furti di cavi sia delle linee telefoniche che della corrente elettrica.

Certo di aver fatto cosa gradita e lieto di una Vs. collaborazione.

Cordiali saluti.”

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio