Webp.net-gifmaker (5)
MERITATO RICONOSCIMENTO A CARMINE E GIOVANNI VALERIO UN ATTESTATO DI BENEMERENZA DEL SINDACO MIGLIO - La Gazzetta di San Severo
Comunicati

MERITATO RICONOSCIMENTO A CARMINE E GIOVANNI VALERIO UN ATTESTATO DI BENEMERENZA DEL SINDACO MIGLIO

IMG-20190207-WA0010

Nei giorni scorsi, presso la Sala Consiliare Raffaele Recca di Palazzo Celestini in Piazza Municipio, ha avuto luogo una sobria, ma intensa cerimonia di premiazione che ha visto quali protagonisti – destinatari di un riconoscimento Carmine e Giovanni Valerio, papà e figlio, titolari della nota ditta cittadina di Onoranze Funebri “Padre Pio” sita in Piazza Tondi. A Carmine e Giovanni Valerio il Sindaco Francesco Miglio ha voluto consegnare un attestato di encomio: CITTA’ DI SAN SEVERO – PROVINCIA DI FOGGIA – “Il Sindaco a nome di tutta la Comunità conferisce ATTESTATO DI STIMA E RICONOSCENZA a Carmine e Giovanni VALERIO ditta Onoranze Funebri “Padre Pio” filantropi nel proprio lavoro, svolto con professionalità, capacità e lodevole disponibilità al fine di aiutare le persone in difficoltà e i cittadini bisognosi”. Un meritato riconoscimento per l’attività svolta da tantissimi anni al servizio della cittadinanza.  

Alla cerimonia di premiazione erano presenti, oltre il Sindaco Miglio, anche il Capo di Gabinetto Cristina De Santis, il segretario del Sindaco Sonia Benvenga, il Comandante della Polizia Locale Ciro Sacco.

A Carmine e Giovanni uniamo anche noi della redazione i sensi di rallegramento per il prestigioso attestato di benemerenza.