Sport

Lo hanno definito “il coreografo sui tacchi che balla meglio di Beyoncé “.

Lo hanno definito “il coreografo sui tacchi che balla meglio di Beyoncé “.

Yanis Marshall, 28 anni, di Parigi è uno dei ballerini più famosi al mondo perché balla sui tacchi, coreografo è ormai diventato molto noto per la sua bravura nel ballare con scarpe estremamente femminili con tacchi altissimi.
Il suo idolo è da sempre Madonna, ma la popstar grazie a cui è diventato famoso (e a cui si è ispirato) è Beyoncé Knowles. E’ diventato popolare grazie al passaparola sui Social ma il grande successo lo ha raggiunto nel 2014 con la partecipazione a “Britain’s Got Talent 2014” arrivando poi tra i finalisti. Il suo stile ha conquistato da subito giuria e pubblico!

E’ stato poi inviato ad esibirsi anche nella versione francese di “Ballando con le Stelle” (era allenatore-artistica) e coreografo per “So You Think You Can Dance” in Ucraina.
Ora è il nuovo coreografo dello spettacolo del Cirque du Soleil “Zumanity” a Las Vegas.

I suoi video sono diventati talmente virali che sono stati anche condivisi da artisti tra cui Beyonce, Ciara, Natalia Kills, e Ariana Grande.
Attualmente il suo canale YouTube vanta più di 140 milioni di visualizzazioni (!!!) e più di 1 milione di iscritti. YANIS ha sede a Parigi ma viene invitato ad insegnare spesso anche all’estero in tutto il mondo (anche in Italia).

Infatti la nostra cara Marysol Cipriani (creatrice delle RED CARPET) insieme a lui per uno stage tutto Heels Style!!!!!

By Palestra Moonlight Cheerleader & Kensho Karate-do

 Marysol Cipriani

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio